Front For F@ck

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Io faccio questa proposta che forse mi trova più contento visto che vorrei ritornare a casa in un ora decente:
- partenza da San Carlo;
- prima discesa verso Vietina;
- risalita su asfalto per il Pasquilio (o se ci sono alternativew su sterrato meglio);
- discesa del p.f.p. fino a San Carlo.

Oddio come giro è bello lungo. Un ora e mezzo (forse anche abbondante) di vorrà per arrivare alla discesa per Vietina che uno la fa in mezz'ora senza imprevisti, ma con soste. Poi bisogna risalire fino al Pasquilio e ci vorrenno due ore e mezzo, quindi mezz'ora per scendere a San Carlo. Totale 6ore compresi imprevisti? Magari se si parte precisi da San Carlo per le 8.30 mi posso anche aggregare, altrimenti penso ad un altra soluzione. o-o
N.B.: se si parte anche per le 8:00 tanto meglio, ma fa il vostro gioco. :-)
 

@one

Biker grossissimus
Altra soluzione, ma per questo devo sentire l'elettrico è la seguente:
- io e lui ci troviamo a Ripa, lasciamo una macchina a Montignoso e saliamo con l'atra a San Carlo;
- vi aspettiamo o ci aspettate in piazza ed insieme facciamo la salita fino alla discesa per Vietina;
- arrivati in fondo io e lui saliamo con l'auto lasciata in precedenza, arriviamo in cima al Pasquilio e ci facciamo la discesa fino a San Carlo;
- recuperiamo la vettura e ce ne andiamo a casa.

Così facendo sicuramente non ho problemi di tempo, ma per prima cosa ho bisogno della risposta di Stè.
Elettrico: se ci sei rispondimi. o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Altra soluzione, ma per questo devo sentire l'elettrico è la seguente:
- io e lui ci troviamo a Ripa, lasciamo una macchina a Montignoso e saliamo con l'atra a San Carlo;
- vi aspettiamo o ci aspettate in piazza ed insieme facciamo la salita fino alla discesa per Vietina;
- arrivati in fondo io e lui saliamo con l'auto lasciata in precedenza, arriviamo in cima al Pasquilio e ci facciamo la discesa fino a San Carlo;
- recuperiamo la vettura e ce ne andiamo a casa.

Così facendo sicuramente non ho problemi di tempo, ma per prima cosa ho bisogno della risposta di Stè.
Elettrico: se ci sei rispondimi. o-o
Allora niente più lavori??? che ne è della proposta di sant'anna?
 

@one

Biker grossissimus
Allora niente più lavori??? che ne è della proposta di sant'anna?

Io dicevo così perchè se ci facevamo due discese di cui una nuova, ma se te vuoi andare a Sant'Anna mi va bene.
Onestamente mi piaceva anche fare un pò di lavori al p.f.p., ma visto che si sarebbe in due allora meglio un giro in bici.
Allora Stè decidi te. In ballo ci sono due discese, di cui una in compagnia di Milk e Barella, o una.
 

Classifica mensile dislivello positivo