Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Non mi ricordo quanto tempo fa se ne parlava e con chi di preciso (con ragazzi della Lombardia o zone limitrofe :-)), ma c'era l'intenzione di trovarsi in qualche location in modo da rendere più forte il movimento front for fuck. Poi gli anni sono passati ed alcuni hanno abbandonato questo mezzo senza ammortizzatore, ma qualcuno resiste e qualche cosa si potrebbe organizzare (con calma vista la stagione alle porte).o-o
 

@one

Biker grossissimus
:nunsacci::nunsacci: da quello che mi hanno detto è solo una chimera...:nunsacci::nunsacci:

Forse rimarrà una chimera e forse no. Vediamo come si evolvono i lavori al Pasquilio anche se non credo ci saranno mai grosse strutture, ma tante piccole insidie da rendere più divertente la guida.

Supa: non ti preoccupare che la front non sparisce, in fin dei conti al f.f.f. io ci credo ancora. Sai com'è sono un romanticone.:-)
 

@one

Biker grossissimus
Per questo fine settimana ci sono idee sul da farsi? Ho letto che gli oh yeah boys hanno intenzione di organizzare un Mosceta D.T. (double trouble), ma io non mi sento: 1) in grado di sostenere una roba del genere; 2) di stare fuori tutto il giorno; ne consegue che, se qualcuno non partecipa a questo tour al massacro e si vuol unire al sottoscritto possiamo fare qualche cosa di più easy, oppure lavorare a p.f.p. e poi testare i lavori. o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Per questo fine settimana ci sono idee sul da farsi? Ho letto che gli oh yeah boys hanno intenzione di organizzare un Mosceta D.T. (double trouble), ma io non mi sento: 1) in grado di sostenere una roba del genere; 2) di stare fuori tutto il giorno; ne consegue che, se qualcuno non partecipa a questo tour al massacro e si vuol unire al sottoscritto possiamo fare qualche cosa di più easy, oppure lavorare a p.f.p. e poi testare i lavori. o-o
Io proporrei Sant'Anna con la discesa su Valdicastello, tempo permettendo...
Se non la facciamo ora...
Altrimenti va bene anche P.F.P., baste che nono siamo in 2
 

@one

Biker grossissimus
Io proporrei Sant'Anna con la discesa su Valdicastello, tempo permettendo...
Se non la facciamo ora...
Altrimenti va bene anche P.F.P., baste che nono siamo in 2

Certo che S.Anna va fatta in un periodo in cui il terreno è asciutto, quanto meno il primo tratto si ciottolato, ma te non volevi andare a Mosceta?
Per quanto riguarda il p.f.p. sentiamo cosa fanno Barella & C..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo