Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Alla fine non ho trovato compagnia e sono rimasto vicino a Casa Cornizzolo.
Oggi 2 Sangenesio.

Vedi l'allegato 414203

Domanda del piffero: ma i batticatena in tessuto "tecnico" che si inzuppano quando piove o quando si lava la bici, poi li togliete dal telaio o lasciate che si asciughio da montati? Me lo chiedevo in particolare per i telai di acciaio.

Mi viene il dubbio visto che questo è fascettato
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Domanda del piffero: ma i batticatena in tessuto "tecnico" che si inzuppano quando piove o quando si lava la bici, poi li togliete dal telaio o lasciate che si asciughio da montati? Me lo chiedevo in particolare per i telai di acciaio.

Mi viene il dubbio visto che questo è fascettato
Marcisci prima tu del telaio
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Marcisci prima tu del telaio

beh, mi sto portando avanti^^'

Se il telaio in acciaio è trattato stai tranquillo, sulla Stanton li ho sempre lasciati e non c'è traccia di ruggine.

Ma il trattamento non viene fatto internamente al telaio? Fuori tra primer e verniciatura dovrebbe essere protetto........cmq ho capito che mi sto facendo un problema che non esiste^^'

Grz
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Domanda del piffero: ma i batticatena in tessuto "tecnico" che si inzuppano quando piove o quando si lava la bici, poi li togliete dal telaio o lasciate che si asciughio da montati? Me lo chiedevo in particolare per i telai di acciaio.

Mi viene il dubbio visto che questo è fascettato
io uso il batticatena in silicone
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Domanda del piffero: ma i batticatena in tessuto "tecnico" che si inzuppano quando piove o quando si lava la bici, poi li togliete dal telaio o lasciate che si asciughio da montati? Me lo chiedevo in particolare per i telai di acciaio.

Mi viene il dubbio visto che questo è fascettato
Se non ci sono graffi che hanno levato la vernice mi sembra impossibile che l'umido del batticatena possa danneggiare il telaio...
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo