Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.002
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh missà anche a me..:smile:
Cmq appena si può uscire portiamo Marcello a fare un giro serio e qualche giornata in park
Io ci sono lo sai, ma lui non mi sembra propenso, speriamo più siamo sempre meglio è...
Se il 4 danno ok per uscire io e Niki andiamo su dove ho il bosco e costruiamo il nostro Park, sarà piccolo ma almeno libero e aperto.... E con tanti salti
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ci sono lo sai, ma lui non mi sembra propenso, speriamo più siamo sempre meglio è...
Se il 4 danno ok per uscire io e Niki andiamo su dove ho il bosco e costruiamo il nostro Park, sarà piccolo ma almeno libero e aperto.... E con tanti salti

Eh magari faccio un salto a vedere..così mi faccio insegnare da Niki a saltare..:smile:
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Concordo che risparmiare sul manubrio non sia particolarmente intelligente, però qui parliamo di un marchio storico, venduto su un sito affidabile, non mi farei grossi problemi... Magari non avrà le stesse prestazioni dei marchi più blasonati, ma di sicuro l'affidabilità è al pari di un manubrio normale
 
  • Mi piace
Reactions: luc74

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Cosa ne pensate di questo manubrio Funn in carbonio:
Vedi l'allegato 342973
Costa parecchio meno della concorrenza... ma risparmiare sul manubrio mi sembra rischioso...
Costa meno anche perché è da 31,8.
Funn è un marchio affidabile. Io ho avuto i loro pedali e comunque sono in molti a montare il loro attacchi e manubri.
Non credo che ti prenderesti dei rischi in questo caso
 
  • Mi piace
Reactions: luc74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo