Siamo a quasi 200 mila morti..BOYCOTT MADE IN CHiNAIl Made in China sì, ma soprattutto quel Made in China.
scegliete sempre Made in Taiwan piuttosto , paese pacifico , contro il regime.
Siamo a quasi 200 mila morti..BOYCOTT MADE IN CHiNAIl Made in China sì, ma soprattutto quel Made in China.
Purtroppo non è sempre facile stabilire la provenienza, comunque già lo facevoSiamo a quasi 200 mila morti..BOYCOTT MADE IN CHiNA
scegliete sempre Made in Taiwan piuttosto , paese pacifico , contro il regime.
una volta settata la forca ed abituato alla guida di bike + lungheDai che appena lo monti vengo da te e facciamo un lavoro anche alla mia..poi uscita tosta che vediamo come va..
una volta settata la forca ed abituato alla guida di bike + lunghe
Vengo io Nicola perché mi sa che se no esci solo...
Si scherza è...
Io ci sono lo sai, ma lui non mi sembra propenso, speriamo più siamo sempre meglio è...Eh missà anche a me..
Cmq appena si può uscire portiamo Marcello a fare un giro serio e qualche giornata in park
Io ci sono lo sai, ma lui non mi sembra propenso, speriamo più siamo sempre meglio è...
Se il 4 danno ok per uscire io e Niki andiamo su dove ho il bosco e costruiamo il nostro Park, sarà piccolo ma almeno libero e aperto.... E con tanti salti
un giro in park col mezzo nuovo lo voglio fareEh missà anche a me..
Cmq appena si può uscire portiamo Marcello a fare un giro serio e qualche giornata in park
Lo devi fare....un giro in park col mezzo nuovo lo voglio fare
Cavolacci curioso di vederla finitaesatto
anch'ioCavolacci curioso di vederla finita
vediamo sto virus quanto rallenta ancora i tempi di realizzazione e consegnaMi aggiungo
Costa meno anche perché è da 31,8.Cosa ne pensate di questo manubrio Funn in carbonio:
Vedi l'allegato 342973
Costa parecchio meno della concorrenza... ma risparmiare sul manubrio mi sembra rischioso...