tra pochi giorni il telaio BTR passa alla verniciatura, dai che manca poco
In realtà non ho finito...il montaggioSi, visti, fanno molto cool!!!
i mozzi DT si convertono, gli Hope anche... basta che non siano boostsi sta rivelando una durissima ricerca
Su RCZ nelle newsletter le passano ogni tanto. Se non lo conosci fai una ricerca, ci sono discussioni sull'argomento. I prezzi del sito son differenti dalle offerte che arrivano nella newsletterciao a tutti,
ma ruote da AM con battuta post 12x135 non esitono più?
sto guardando in giro ma trovo solo con battuta 142 o 148
tra una verniciata e l'altra...montata revelation 130mm
vedo un glorioso Gravity Dropper Turbo!!!
oltre a ricambi che costavano pochi dollari/euroQuello è il miglior telescopico che sia mai stato messo in commercio, zero problemi, zero usura, cavo esterno, funzionamento completamente meccanico. Peccato non lo facciano più e non esista con escursioni maggiori di 125mm.
Ce lo stiamo passando tra amici...sono il terzo proprietariovedo un glorioso Gravity Dropper Turbo!!!
Ce lo stiamo passando tra amici...sono il terzo proprietario
100mm
Peccato non abbia la posizione intermedia, solo giù e su
Curiosità: l'anteriore è montata al contrario? hai un motivo specifico per farlo? non sono un fan nemmeno dei posteriori "girati", ma è una teoria che ha degli estimatori. ma sull'ant (se non è un errore) che vantaggio ti aspetti?Vedi l'allegato 343209 tra una verniciata e l'altra...montata revelation 130mm
ci sono almeno un paio di modelli che mi son capitati sottomano che hanno dei semplici tappini che portano da 135 a 142 (Easton Haven e E13 trsr). probabilmente indicano solo 142 ma se guardi sul mozzo puoi rimuovere i tappi e passare in un attimo a 135.col boost è diverso perchè ti si sposta anche il disco, ma sul non boost son semplici spessori.ciao a tutti,
ma ruote da AM con battuta post 12x135 non esitono più?
sto guardando in giro ma trovo solo con battuta 142 o 148
Ci ho pensato pure io...Volendo si potrebbe ricavare una posizione intermedia facendo un foro in più sullo stelo
Io ne ho uno da 125mm, ha una posizione intermedia che non credo di aver mai usato, ora non è montato da nessuna parte ma lo tengo come reliquia, prima o poi gli monto una bici attorno !! E' il primo telescopico che ho avuto, preso usato, mai fatto nulla (se non smontato pulito e lubrificato un paio di volte) ed è ancora perfetto.
Poi ho anche un N4A cinese, sempre meccanico 125mm, ha il difetto che per farlo salire devi sbloccarlo dandogli una culata ma anche quello dopo avergli rifatto con materiali migliori alcuni componenti interni (chiavella, boccole e sistema fissaggio cavo) mai un problema....ora è montato suna bici che uso per portare a spasso il cane !!
Ti capisco, collarino hope violaio no ho due. uno con un diametro assurdo, forse 27 o 26.8, per cui lo dovevo montare con uno spessore che negli anni si è consumato.
l'altro si è scollato il punto di innesto del cavo del reggisella... per ora funziona ancora tenuto insieme da due fascette ed è montato su un muletto.
uno dei due ha la posizione intermedia: in effetti basta fare u foro nel tubo...
l'unica parte soggetta ad usura sono le guide in plastica che limitano il gioco laterale... forse ho ancora dei ricambi comprati a suo tempo da CRC.
Ottima osservazione, è al contrario, cosa voluta. Quella gomma Vee Tire è un 2.95 effettivo, un cingolato da spingere (ha 27tpi). Ha il vantaggio di avere una spalla bella sostenuta e puoi spararci col bazooka che non bucherai mai.Curiosità: l'anteriore è montata al contrario? hai un motivo specifico per farlo? non sono un fan nemmeno dei posteriori "girati", ma è una teoria che ha degli estimatori. ma sull'ant (se non è un errore) che vantaggio ti aspetti?
In meno. Nella camera negativa c'è uno spazio vuoto di 10 mm quindi se metti un distanziale di quella misura accorci l'escursione senza compromettere il passaggio aria che equalizza la camera positiva con quella negativa.Sia in più sia in meno? Dopo lo guardo!