Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Giri tranquilli???? Campagna???? ma se siamo blindati in casa ........
qua mi sfugge qualcosa ....
Si possono fare passeggiate o uscite in bici restando nei 400mt dalla tua abitazione con mascherina e guanti e/o gel per le mani..fortunatamente ho campi e strade sterrate dietro casa dove ho studiato un piccolo circuito da ripetere più volte..monotono ma meglio che girare nell'autorimessa come un criceto sulla ruota :-|
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Si possono fare passeggiate o uscite in bici restando nei 400mt dalla tua abitazione con mascherina e guanti e/o gel per le mani..fortunatamente ho campi e strade sterrate dietro casa dove ho studiato un piccolo circuito da ripetere più volte..monotono ma meglio che girare nell'autorimessa come un criceto sulla ruota :-|

Non erano 200 i metri?
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Non erano 200 i metri?
Buonasera a tutti. Vi inoltro la nuova ordinanza sindacale di Sona firmata oggi: questa mattina sono state molte le telefonate e le richieste giunte in Comune per capire il concetto di “prossimità” nelle uscite per attività motorie (a piedi o in bici). Fatte le opportune verifiche con altri amministratori locali, ho voluto specificare il valore massimo di 400 metri in linea d’aria dalla propria abitazione, in modo che sia ben chiara per tutti la distanza consentita. Si dovrà sempre uscire con mascherina e guanti, portando con se un documento di identità o una autocertificazione perché, davanti ad un controllo, possa essere sempre possibile la verifica. Ricordo a tutti che per quanto non specificato nell’ordinanza locale, vale come riferimento quella regionale e quella nazionale.
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Buonasera a tutti. Vi inoltro la nuova ordinanza sindacale di Sona firmata oggi: questa mattina sono state molte le telefonate e le richieste giunte in Comune per capire il concetto di “prossimità” nelle uscite per attività motorie (a piedi o in bici). Fatte le opportune verifiche con altri amministratori locali, ho voluto specificare il valore massimo di 400 metri in linea d’aria dalla propria abitazione, in modo che sia ben chiara per tutti la distanza consentita. Si dovrà sempre uscire con mascherina e guanti, portando con se un documento di identità o una autocertificazione perché, davanti ad un controllo, possa essere sempre possibile la verifica. Ricordo a tutti che per quanto non specificato nell’ordinanza locale, vale come riferimento quella regionale e quella nazionale.
Capito
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
A Sona, qua nisba ......... aboliti i 200mt ma nei pressi dell'abitazione ....... ?WéLVPVLP: PCS: :SP L;;OOF;EQO; ;;: S:LCLVFM;OV;;CD:C;C
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Si è quella cinese.
Io ne ho comprata una per accorciare al massimo la bici di mia figlia.
Poi ne ho comprata un'altra perché avevo problemi di lunghezza cannotto forcella (è alta 3 cm)...
Adesso ce l'ho di tutti i colori per tutte le bici ... :oops::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Nekro

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io volevo segnalare e condividere una modifica alla mia front, mica appesantire.
Poi in sto periodo potendo pedalare poco,anzi 0...di cosa vuoi parlare


Magari a qualcuno interessa...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo