Chiedo scusa, sicuramente ho bisogno di uscire, ma quelle cose non le ho mai potute vedere.
Dal 4 maggio tutti liberi, non ho mai fatto più di 8 ore in bici....... potrei fare 3 giorni di fila per recuperare qualcosa......
Chiedo scusa, sicuramente ho bisogno di uscire, ma quelle cose non le ho mai potute vedere.
Sicuro? Fin che non vedo il decreto non ci credo...Dal 4 maggio tutti liberi, non ho mai fatto più di 8 ore in bici....... potrei fare 3 giorni di fila per recuperare qualcosa......
Il Made in China sì, ma soprattutto quel Made in China.Intendi il Made in China?
Un Funn sembra
Io ho al momento il superstars viola da 65mm e al confronto è un gioiello! Provo il 45mm, poi vedo se accorciare di più o no. A me piace il nukeproof neutron da 35Si somigliano molto. Io ho sia il wake, in un sobrio azzurro montato sulla klunker, e il funn (nero) sulla dartmoor.
Al tatto il wake sembra più "vuoto"^^'
Io ho al momento il superstars viola da 65mm e al confronto è un gioiello! Provo il 45mm, poi vedo se accorciare di più o no. A me piace il nukeproof neutron da 35
Dhsign HPX: lo stem innovativo dal peso record
Ricordate lo Hugo, il particolarissimo e innovativo attacco manubrio di Dhsign che ho testato alcuni anni fa? Il marchio artigianale veneto ha superato sé stesso creando lo stem HPX, evoluzione di quell’attacco, basato sulla medesima tecnologia ma affinato per diversi dettagli e, soprattutto...www.mtb-mag.com
Magari a qualcuno interessa...
Io aggiungerei che saranno pure tutti con i nervi a fior di pelle , dopo la galeraIo aspetterò almeno un'altra settimana ad uscire: appena apriranno le gabbie, sarà pieno di biker e pedoni anche nei posti più impensabili.
Se non ci sono altri problemi col covid-19 in uk dovrebbe arrivarmi per fine maggioDai che ci siamo quasi..per l'estate 2021 usciamo..
Se non ci sono altri problemi col covid-19 in uk dovrebbe arrivarmi per fine maggio