Bellissima in alluminio raw, anche la linea del telaio molto ricercata.Si,meglio bivaccare al bar con birra e prosecco... Vedi l'allegato 302612 minchia ho il reggisella abbassato ai ai...
Bellissima in alluminio raw, anche la linea del telaio molto ricercata.Si,meglio bivaccare al bar con birra e prosecco... Vedi l'allegato 302612 minchia ho il reggisella abbassato ai ai...
Si,meglio bivaccare al bar con birra e prosecco... Vedi l'allegato 302612 minchia ho il reggisella abbassato ai ai...
C@@@o spetta che mi tocco le pallebeh oddio non è che il negozio sulla dx sia molto meno inquietante della foresta nebbiosa ........
per completare era anche il giorno di halloweenla foresta nebbiosa è inquietante....
L’ avevo notato anch’io......beh oddio non è che il negozio sulla dx sia molto meno inquietante della foresta nebbiosa ........
Grazie per la risposta.se puo esserti di aiuto sulla 29 boost, passano tranquillamente...su canale 35 ho montato la 2.8
bhe ti dico la mia da possessore sulla moxie visto che sei in fase di scelta...grande mezzo e non posso che confermare quanto si legge sulle recenzioni on line per quanto riguarda le prestazioni, non so se sui modelli nuovi hanno risolto quello che che a mio avviso è il grande difetto del telaio, ovvero lo spazio per i copertoni dei foderi...Grazie per la risposta.
Mi hanno risposto dall'assistenza DVO dicendo che sulla forcella da 27.5 hanno montato anche una gomma da 2.8 su cerchio con canale da 30 mm; probabilmente però non si può installare il parafango.
Ora non mi resta che aspettare fino ad aprile per i nuovi telai Moxie, anche se girovagando su internet ho trovato molto interessante il telaio Cotic BFe.
Sui nuovi telai hanno apportato 2 modifiche, da quanto riportato nella mail che ho ricevuto da Pipedream:bhe ti dico la mia da possessore sulla moxie visto che sei in fase di scelta...grande mezzo e non posso che confermare quanto si legge sulle recenzioni on line per quanto riguarda le prestazioni, non so se sui modelli nuovi hanno risolto quello che che a mio avviso è il grande difetto del telaio, ovvero lo spazio per i copertoni dei foderi...
da specifiche dovresti restare su un canale interno da 25 (se non ricordo male) ma a mio avviso su una front del genere è un po limitante, io utilizzo dei cerchi race face da 27 ma le gomme 2.4 non ci stanno, o meglio in curva deformandosi toccano sensibilmente il telaio...ho dovuto ripiegare su dei maxxis DD aggressor da 2.3
apparte questo bici fenomenale
la foresta nebbiosa è inquietante....
Immagino che la tua sia montata 29”. Io uso Maxxis da 2.6 su cerchi con canale da 29 mm, in 27.5”. Sul Moxie prima versione arretrando i forcellini di 1,5 cm circa da tutto chiuso non ho problemi.; sulla seconda versione non ho dovuto arretrare perché hanno modificato i foderi del carro, proprio in ottica della sezione per ruote da 29”.bhe ti dico la mia da possessore sulla moxie visto che sei in fase di scelta...grande mezzo e non posso che confermare quanto si legge sulle recenzioni on line per quanto riguarda le prestazioni, non so se sui modelli nuovi hanno risolto quello che che a mio avviso è il grande difetto del telaio, ovvero lo spazio per i copertoni dei foderi...
da specifiche dovresti restare su un canale interno da 25 (se non ricordo male) ma a mio avviso su una front del genere è un po limitante, io utilizzo dei cerchi race face da 27 ma le gomme 2.4 non ci stanno, o meglio in curva deformandosi toccano sensibilmente il telaio...ho dovuto ripiegare su dei maxxis DD aggressor da 2.3
apparte questo bici fenomenale
La 1) è come dici, mentre il tubo sterzo nella mia mk2 è identico alla prima versione. Tra le due si sente la differenza sull’orizzontale, che nella mk2 è più cortoSui nuovi telai hanno apportato 2 modifiche, da quanto riportato nella mail che ho ricevuto da Pipedream:
1) allargato il "CS yokes" per avere maggiore spazio per i copertoni
2) allungato il tubo sterzo di 10 mm
Da quanto ho capito dalla mail, le modifiche sono per i telai 2020 rispetto al telaio MK2 del 2019.La 1) è come dici, mentre il tubo sterzo nella mia mk2 è identico alla prima versione. Tra le due si sente la differenza sull’orizzontale, che nella mk2 è più corto
si esatto, montata prima plus e poi definitivamente 29....bhe allora le nuove versioni non hanno difettiImmagino che la tua sia montata 29”. Io uso Maxxis da 2.6 su cerchi con canale da 29 mm, in 27.5”. Sul Moxie prima versione arretrando i forcellini di 1,5 cm circa da tutto chiuso non ho problemi.; sulla seconda versione non ho dovuto arretrare perché hanno modificato i foderi del carro, proprio in ottica della sezione per ruote da 29”.
cosa che la forcella gnucca non è in grado di fare.
Una rs revelation con steli da 32.che forcella monti?
Cacchio 160 su una Eccentric mi sa che in salita triboli di brutto, io l'ho montata con una 150mm (revelation 35mm trovata così d'occasione) ma l'ho subito portata a 130mm che sono comunque più che sufficenti su una front e nonostante questo in salita nei pezzi tecnici tende ad alleggerire ancora troppo l'anteriore (molto più del mio banshee rune che uso di solito),forse anche perche gli han fatto un carro cortissimo.Adesso manca solo una forcella mediocre, azzarderei una fox 36 da 160, che dite es
Si credo sia il carro corto a farla impennare, comunque in salita basta stare con il Busto in avanti, magari non è stracomodo però non mi disturba troppo.Cacchio 160 su una Eccentric mi sa che in salita triboli di brutto, io l'ho montata con una 150mm (revelation 35mm trovata così d'occasione) ma l'ho subito portata a 130mm che sono comunque più che sufficenti su una front e nonostante questo in salita nei pezzi tecnici tende ad alleggerire ancora troppo l'anteriore (molto più del mio banshee rune che uso di solito),forse anche perche gli han fatto un carro cortissimo.