Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
giretto di fine anno.....
prima volta che mi diverto coi gommoni, non ho usato il manometro ed ho tarato la pressione alla vecchia maniera, col pollice, tenendole un po' piu' sostenute ed è andata meglio...
comunque in settimana arrivano le ruote da 29......
visto che le ho entrambe mi sa che giochero a mulllettizzarla per vedere l'effetto che fa :mrgreen:

Vedi l'allegato 302964
Una prova la puoi fare,io con l'ibrida mi sto trovando bene..
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

lucagazza

Biker superis
11/6/13
362
98
0
Bologna
Visita sito
giretto di fine anno.....
prima volta che mi diverto coi gommoni, non ho usato il manometro ed ho tarato la pressione alla vecchia maniera, col pollice, tenendole un po' piu' sostenute ed è andata meglio...
comunque in settimana arrivano le ruote da 29......
visto che le ho entrambe mi sa che giochero a mulllettizzarla per vedere l'effetto che fa :mrgreen:

un mio amico frontista ha trovato la pace dei sensi con plus al posteriore e 29 anteriore. Dietro ha trazione e confort ( nobby nic da 3 pollici) e davanti può montare gomme serie che tengono e non spanciano in curva ( nel suo caso assegai 2.5)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Come ti trovi? Il disegno del battistrada sembra interessante come posteriore
Mi trovo molto bene,hanno fatto un bel copertone secondo me,molto scorrevole il 2.6 ha un buon volume d'aria che è quello che cerco al post. su una Front..come grip ne ha da vendere e scarica bene il fango..io ho preso la versione trail visto che non faccio cose estreme ma è comunque bello sostenuto sui fianchi..
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti ho una mezza idea di vendere la Stanton Switchback NextGen del 2017 e farmi una 29 ma sono indeciso sul telaio da prendere Shan GT, Stanton Swhitch9r, Ragley Bigwig, Marino troppo cattiva?, Cotic SolarisMAX .....
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Consigli di poseraggio, telaio azzurrino spacca culi vintage: guaine bianche, sella e manopole pure.. gomme con scritte bianche (Michelin).. di guarniture con scrittina bianca ottima qualità prezzo c'è la "truvativ descendant carbon" e mi raccomando pedivelle da 170mm, che non mi prendi le 175 che oramai sono d'antiquariato.
Cambio X0 eagle (nero-bianco) col suo comandino X0 sempre nero bianco.. cassetta vai di gx.. (che ha il logo bianco). potresti spezzarla con una forca di un colore atipico, ma che abbia del bianco nelle decal..
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ciao a tutti ho una mezza idea di vendere la Stanton Switchback NextGen del 2017 e farmi una 29 ma sono indeciso sul telaio da prendere Shan GT, Stanton Swhitch9r, Ragley Bigwig, Marino troppo cattiva?, Cotic SolarisMAX .....
parti già da un buon telaio.. non prendere cose inferiori, esempio Shan Gt che ha geo giurassiche, marino (carina ma troppo grezza)..
Ragley bellina ma scendi confronto a Stanton..

Una Switch9er ci sta tutta, anche la Cotic..
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
parti già da un buon telaio.. non prendere cose inferiori, esempio Shan Gt che ha geo giurassiche, marino (carina ma troppo grezza)..
Ragley bellina ma scendi confronto a Stanton..

Una Switch9er ci sta tutta, anche la Cotic..

consiglierei anche il bardino v2, che se andasse solo un pochino' meglio del v1 sarebbe na bomba...
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81 and khalit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo