Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Ciao, vorrei farvi una domanda un po' "stupida". Su un telaio in acciaio consigliate di proteggere la parte inferiore del tubo obliquo in qualche modo oppure meglio lasciarlo senza nulla?
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ciao, vorrei farvi una domanda un po' "stupida". Su un telaio in acciaio consigliate di proteggere la parte inferiore del tubo obliquo in qualche modo oppure meglio lasciarlo senza nulla?

pellicola 3M trasparente.. la trovi anche su gambacicli. Costa niente, è spessa e va da Dio. Si chiama "barbieri rotolo pellicola 3M".
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Tutti sanno che chi non pedala a Capodanno non pedala tutto l'anno....... e così stamattina la sgambata non me la sono fatta mancare!! :-)
Vedi l'allegato 303748

Buon 2020 a tutti!!! :}}}:

idem , bel giro con nuova, bella e lunga discesa......
auguri a tutti e che il 2020 faccia meno cagare del 2019 :-?: IMG_20200101_134454.jpg bella e
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Consigli di poseraggio, telaio azzurrino spacca culi vintage: guaine bianche, sella e manopole pure.. gomme con scritte bianche (Michelin).. di guarniture con scrittina bianca ottima qualità prezzo c'è la "truvativ descendant carbon" e mi raccomando pedivelle da 170mm, che non mi prendi le 175 che oramai sono d'antiquariato.
Cambio X0 eagle (nero-bianco) col suo comandino X0 sempre nero bianco.. cassetta vai di gx.. (che ha il logo bianco). potresti spezzarla con una forca di un colore atipico, ma che abbia del bianco nelle decal..
Super, anche io avevo immaginato che il bianco stesse bene. Anche se io sono moderatamente poser. Michelin, cosa? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo