Ciao ma perché l,hai smontato ?Fattoooooo
c’è l. Ho anch’io ma non ha praticamente mai bisogno di manutenzione
per caso sai dove si può trovare un ricambio della mezzaluna in plastica che serve per fissare il comando remoto al manubrio ?
Ciao ma perché l,hai smontato ?Fattoooooo
perché non risaliva bene, in effetti la molla è arrugginita; adesso ho ingrassato tutto x beneCiao ma perché l,hai smontato ?
per caso sai dove si può trovare un ricambio della mezzaluna in plastica che serve per fissare il comando remoto al manubrio ?
Ciao a tutti perdonate l ignoranza si riferisce al prezzo di una bike nuova.....638€..non so però se dovrò pagare ancora qualcosa per dogana o quant'altro..
solo telaioCiao a tutti perdonate l ignoranza si riferisce al prezzo di una bike nuova.....
Io sto cercando una front anche usata o nuova intorno ai 500-600 euro con escursione non troppo generose tipo 120 max 140....
Secondo voi posso trovare qualcosa...
Grazie.
Ciao a tutti perdonate l ignoranza si riferisce al prezzo di una bike nuova.....638€..non so però se dovrò pagare ancora qualcosa per dogana o quant'altro..
Ciao secondo te avendo pazienza si trova qualcosa sui 500 euro già montato .....usatosolo telaio
a quella cifra dubito...Ciao a tutti perdonate l ignoranza si riferisce al prezzo di una bike nuova.....
Io sto cercando una front anche usata o nuova intorno ai 500-600 euro con escursione non troppo generose tipo 120 max 140....
Grazie.
Ciao secondo te avendo pazienza si trova qualcosa sui 500 euro già montato .....usato
Stai cercando un ago nel pagliaio, che si avvicina un po' a quella cifra c'è la Canyon stoic 2 800euro ma montaggio baseCiao a tutti perdonate l ignoranza si riferisce al prezzo di una bike nuova.....
Grazie.
Grazie dell' indizio la ho vista anche io e mi piace anche molto......Stai cercando un ago nel pagliaio, che si avvicina un po' a quella cifra c'è la Canyon stoic 2 800euro ma montaggio base
Non mi viene in mente altro su quella cifraGrazie dell' indizio la ho vista anche io e mi piace anche molto......
Su quella cifra potresti consigliarmi altro....
Es io avevo visto una mondraker vantage nuova ora la taglia non c'è più 647 euro....
Quindi mi chiedo xchè a quella cifra o anche meno non dovrei trovare un usato ? Sicuramente non sono montate al top ....
Ma avendo anche altra e-bike non ci voglio spendere di più ....
Grazie
qualche mese fa io ho venduto una NS eccentric alu del 2016 a quel prezzo . Certo non era montata top, forka suntour 140 , sram x5 , no boost etc... Devi solo aver pazienza , le front da enduro son difficili da trovare anche in tempi non sospettiCiao a tutti perdonate l ignoranza si riferisce al prezzo di una bike nuova.....
Grazie.
Ciao secondo te avendo pazienza si trova qualcosa sui 500 euro già montato .....usato
Io starei max 2.4 ant e 2.3 post...niente da fare...la simpatia per le ruote 29 da enduro non parte...
Sta settimana rimetto le ruote 27,5 plus con gomme Schwalbe 2,80..E rifaccio gli stessi percorsi per confrontare..
Giro di sabato con le 29 , ho sgonfiato parecchio e la discesa è andata bene, ma poi tutti i tratti asfalto ..una fatica boia..
Fatica per fatica meglio le plus a sto punto..!!!
le ruote 29 che sto usando ora sono delle Mavic XA 29 con canale 30mm e gomme Dissector EXO 2,40 dietro e DHF 2,50 Maxxterra 3 davanti..
Le sento delle pietre se sgonfio .. e invece se le tengo a pressione pedalabile, sullo scassato soffro parecchio la rigidità del telaio.. Per la cronaca : peso ruote 1995gr grammi e gomme 930gr e 1015gr grammi.
Per paradosso se invece faccio giro xc scorrevole e le tengo più gonfie vanno benone, ma sto punto mi faccio una trail leggera con ruote xc e gomme da max 800grammi...
Pensavo di vendere il telaio Eccentric alluminio per costruire uno Sherpa, ma aspetto un attimo e riprovo le plus..e schiarisco le idee.
Comunque, ieri, appena ho rimesso le 27,5 plus..la bici è diventata un giocattolo a confronto! Sarà che sono alto 173cm e "sento" parecchio l interasse lungo del telaio da all mountain unito all'ingombro delle ruote più grandi,
Magari una alternativa di compromesso.potrebbe essere una gommatura diversa , tipo Rekon 29x2,60 e Forekaster 29,2,60??? Le gomme sono meno pesanti e anche gonfiate a pressione media hanno un buon volume d'aria. E sicuramente sono più scorrevoli visto che hanno na tassellatura meno pronunciata.
Bah, intanto faccio qualche nuovo giro plus munito..
Ciao, per la mezzaluna credo che l'unico posto sia qua:Ciao ma perché l,hai smontato ?
vai di plus e divertiti!...niente da fare...la simpatia per le ruote 29 da enduro non parte...
Sta settimana rimetto le ruote 27,5 plus con gomme Schwalbe 2,80..E rifaccio gli stessi percorsi per confrontare..
Giro di sabato con le 29 , ho sgonfiato parecchio e la discesa è andata bene, ma poi tutti i tratti asfalto ..una fatica boia..
Fatica per fatica meglio le plus a sto punto..!!!
le ruote 29 che sto usando ora sono delle Mavic XA 29 con canale 30mm e gomme Dissector EXO 2,40 dietro e DHF 2,50 Maxxterra 3 davanti..
Le sento delle pietre se sgonfio .. e invece se le tengo a pressione pedalabile, sullo scassato soffro parecchio la rigidità del telaio.. Per la cronaca : peso ruote 1995gr grammi e gomme 930gr e 1015gr grammi.
Per paradosso se invece faccio giro xc scorrevole e le tengo più gonfie vanno benone, ma sto punto mi faccio una trail leggera con ruote xc e gomme da max 800grammi...
Pensavo di vendere il telaio Eccentric alluminio per costruire uno Sherpa, ma aspetto un attimo e riprovo le plus..e schiarisco le idee.
Comunque, ieri, appena ho rimesso le 27,5 plus..la bici è diventata un giocattolo a confronto! Sarà che sono alto 173cm e "sento" parecchio l interasse lungo del telaio da all mountain unito all'ingombro delle ruote più grandi,
Magari una alternativa di compromesso.potrebbe essere una gommatura diversa , tipo Rekon 29x2,60 e Forekaster 29,2,60??? Le gomme sono meno pesanti e anche gonfiate a pressione media hanno un buon volume d'aria. E sicuramente sono più scorrevoli visto che hanno na tassellatura meno pronunciata.
Bah, intanto faccio qualche nuovo giro plus munito..
...se puoi...per curiosità... quanto è costata...?Ruote 27,5 con forcella fox 34 da 160 e gruppo xt. Monta ruote assemblate su mozzi DT 240s Maxxis HR 2.4, cerchi senza alcun adesivo quindi non saprei. Provata oggi su un pistino vicino casa, mi ha impressionato per la velocità sul ripido dovuta all’angolo da 65 abbinata a una maneggevolezza inaspettata. Devo mettere il limitatore per mio figlio.....