Si pero offrite er pranzoA quello può pensarci @gianluca1989 , che ormai lì dentro ci abita....
Si pero offrite er pranzoA quello può pensarci @gianluca1989 , che ormai lì dentro ci abita....
Io a fine Novembre ho ordinato il Bfe Max, la consegna era prevista per marzo. Avevo pagato il prezzo pre-Brexit, quindi a gennaio Cotic mi ha mandato una mail spiegando la situazione e dicendo che, se volevo confermare l'acquisto, mi avrebbero restituito l'importo della VAT (l'Iva inglese), in effetti qualche giorno dopo mi è stata restituita la cifra. Ci saranno dei costi supplementari ecco quello che avevano scritto:Ordinato telaietto nuovo... Cotic BFe
Speriamo bene con queste rogne di importazione
Sarebbero 40/50 euro in più, circa. Ed è quello che hanno scritto anche loro sul sito, speriamo che sia così. Vedremo i tempi, per la mia dicono maggio. Andrebbe bene anche giugno, per il mio compleannoIo a fine Novembre ho ordinato il Bfe Max, la consegna era prevista per marzo. Avevo pagato il prezzo pre-Brexit, quindi a gennaio Cotic mi ha mandato una mail spiegando la situazione e dicendo che, se volevo confermare l'acquisto, mi avrebbero restituito l'importo della VAT (l'Iva inglese), in effetti qualche giorno dopo mi è stata restituita la cifra. Ci saranno dei costi supplementari ecco quello che avevano scritto:
BfeMAX UK Price = £549
BfeMAX EU VAT Free Price = £457.50 (payable to Cotic)
Estimated EUR value of BfeMAX = EUR509
4.7% import duty = EUR23.93
German VAT 19% = EUR101.25
Estimated Handling Fee = EUR20.00
Total bill for customer upon delivery of BFeMAX = EUR145.18 (payable
upon delivery to the courier service)
Estimated total spend = EUR654.18
Qualche giorno fa mi hanno scritto una nuova mail dicendo che il telaio verrà consegnato con qualche settimana di ritardo, probabilmente ad Aprile. Incrocio le dita
Se capiterai da queste parti vedrai che il "cambio" è utile....forse nn tutti i rapporti ma il col 30 davanti gli ultimi tre o quattro sicuramente. Poi dopo il 30 46 io scendo e spingo...e qui è dove sbagli! è proprio li da te dove conviene avere una ss....monti il rapporto più corto e vai! tanto o è tutta salita o tutta discesa!
e se è veramente ripido non sali nemmeno col cambio!
É un Po che non frequento juzaphoto ma sono iscritto anche io! Che Nickname hai?se vuoi sono anche su Juzaphoto e sul forum Nital...
Il mio nickname è sempre lo stesso in tutti i forum...non ti puoi sbagliare...É un Po che non frequento juzaphoto ma sono iscritto anche io! Che Nickname hai?
Le mie figlie sono quasi maggiorenni, spero decidano di studiare all’estero, vendo casa qui e seguo la tua idea. Vengo su una volta al mese per lavoro e me lo dico ormai da troppi anni che voglio vivere lìIo ho fatto ben così 9 anni fa
Vengo anch'io!!!però prima devo convincere la tigre@gizzo72 prima o poi mi trasferirò lì
ti trasferisci perché l'autostrada in VDA è troppo cara, costa meno il mutuo.Le mie figlie sono quasi maggiorenni, spero decidano di studiare all’estero, vendo casa qui e seguo la tua idea. Vengo su una volta al mese per lavoro e me lo dico ormai da troppi anni che voglio vivere lì
Me l'avevi tirata e alla fine è succeso, il cinese dopo una decina di anni ha ceduto, ma sto facendo anche io una bella revisione, solo che i ricambi non si trovano........chissà se lo stelo in ergal resisterà di più del suo in ferraccio, devo solo anodizzarlo !Ragazzi in incognito sto lavorando (per voi) Vedi l'allegato 435754
Ecco il dropper smontato
Garga mi meraviglio delle tua ignoranza in materia di telescopici! Sei rimandato a dopo Pasqua!
Bellissimo il GD... ne avevo uno un po' di anni fa.Fattoooooo