Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blunote

Biker novus
16/6/17
18
16
0
Venezia
Visita sito
Bike
Cotic Bfe max
Ordinato telaietto nuovo... Cotic BFe :-?::-?:
Speriamo bene con queste rogne di importazione
Io a fine Novembre ho ordinato il Bfe Max, la consegna era prevista per marzo. Avevo pagato il prezzo pre-Brexit, quindi a gennaio Cotic mi ha mandato una mail spiegando la situazione e dicendo che, se volevo confermare l'acquisto, mi avrebbero restituito l'importo della VAT (l'Iva inglese), in effetti qualche giorno dopo mi è stata restituita la cifra. Ci saranno dei costi supplementari ecco quello che avevano scritto:

BfeMAX UK Price = £549
BfeMAX EU VAT Free Price = £457.50 (payable to Cotic)

Estimated EUR value of BfeMAX = EUR509
4.7% import duty = EUR23.93
German VAT 19% = EUR101.25
Estimated Handling Fee = EUR20.00
Total bill for customer upon delivery of BFeMAX = EUR145.18 (payable
upon delivery to the courier service)

Estimated total spend = EUR654.18

Qualche giorno fa mi hanno scritto una nuova mail dicendo che il telaio verrà consegnato con qualche settimana di ritardo, probabilmente ad Aprile. Incrocio le dita :????:
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Io a fine Novembre ho ordinato il Bfe Max, la consegna era prevista per marzo. Avevo pagato il prezzo pre-Brexit, quindi a gennaio Cotic mi ha mandato una mail spiegando la situazione e dicendo che, se volevo confermare l'acquisto, mi avrebbero restituito l'importo della VAT (l'Iva inglese), in effetti qualche giorno dopo mi è stata restituita la cifra. Ci saranno dei costi supplementari ecco quello che avevano scritto:

BfeMAX UK Price = £549
BfeMAX EU VAT Free Price = £457.50 (payable to Cotic)

Estimated EUR value of BfeMAX = EUR509
4.7% import duty = EUR23.93
German VAT 19% = EUR101.25
Estimated Handling Fee = EUR20.00
Total bill for customer upon delivery of BFeMAX = EUR145.18 (payable
upon delivery to the courier service)

Estimated total spend = EUR654.18

Qualche giorno fa mi hanno scritto una nuova mail dicendo che il telaio verrà consegnato con qualche settimana di ritardo, probabilmente ad Aprile. Incrocio le dita :????:
Sarebbero 40/50 euro in più, circa. Ed è quello che hanno scritto anche loro sul sito, speriamo che sia così. Vedremo i tempi, per la mia dicono maggio. Andrebbe bene anche giugno, per il mio compleanno :-) :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: blunote

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
e qui è dove sbagli! è proprio li da te dove conviene avere una ss....monti il rapporto più corto e vai! tanto o è tutta salita o tutta discesa!
e se è veramente ripido non sali nemmeno col cambio!
Se capiterai da queste parti vedrai che il "cambio" è utile....forse nn tutti i rapporti ma il col 30 davanti gli ultimi tre o quattro sicuramente. Poi dopo il 30 46 io scendo e spingo...
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
942
746
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Ragazzi in incognito sto lavorando (per voi) Vedi l'allegato 435754
Ecco il dropper smontato
Me l'avevi tirata e alla fine è succeso, il cinese dopo una decina di anni ha ceduto, ma sto facendo anche io una bella revisione, solo che i ricambi non si trovano........chissà se lo stelo in ergal resisterà di più del suo in ferraccio, devo solo anodizzarlo ! InShot_20210306_204538193.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo