Senza offesa, mi piace dire le cose dirette. avrei preso la M su questa tipologia di telaiovisto che il telaio non è arrivato e mi annoiavo ho portato la Pike a 140...
tutto pronto manca solo la putrella finlandeseVedi l'allegato 413206
Senza offesa, mi piace dire le cose dirette. avrei preso la M su questa tipologia di telaiovisto che il telaio non è arrivato e mi annoiavo ho portato la Pike a 140...
174 cm direi che la S andrà benone, la M è davvero lunga corrisponde più a una L, preferisco avere una front un po’ più maneggevole. Considera che come geometrie la Taival S è identica alle misure della mia Full in taglia LSenza offesa, mi piace dire le cose dirette. avrei preso la M su questa tipologia di telaio
alcuni sentieri dei campiani con il fango sono quasi impraticabiliPrimo giro dopo, boh, un paio di mesi......visto che doman non potrò uscire e tra poco saremo di nuovo chiusi in casa, non ho resistito!
Un po' di bike pushing visto che c'era un inferno di fango e le ruote erano completamente bloccate^^'
Mi porto a casa una bella divertita e la conferma di essere un brocco in discesa!!
Vedi l'allegato 413303Vedi l'allegato 413303
Vedi l'allegato 413301
Vedi l'allegato 413302
Questa mattina bel test della Vendetta su sentieri un po' più stretti e tornantini .
Sempre più contento del mezzo
Vedi l'allegato 413348
Vedi l'allegato 413349
E si quello con il casco Bell con adesivo AlpinestarMa sei questo brutto ceffo che si vede in foto?...
a dimostrare che ha ragione lui vedi ASCENDUtrovato ieri per caso:
visto che il telaio non è arrivato e mi annoiavo ho portato la Pike a 140...
È la cosa più bella di tutto il garageSIGNORI! Che banco di lavoro di QUALITÀ.
Perché ti insegue la bici?Grandissima uscita piena di fango, scivolate e cappottoni
Vedi l'allegato 413676Vedi l'allegato 413677
Da questa prospettiva sembra enorme per essere una S.Questa mattina bel test della Vendetta su sentieri un po' più stretti e tornantini .
Sempre più contento del mezzo
Vedi l'allegato 413348
Vedi l'allegato 413349
Non lo so, so solo che alla fine è riuscita a prendermiPerché ti insegue la bici?
Seguo con interesse ...la taival sembra un bel mezzo molto aggressivo ma pure impegnativo da guidare (la taglia L mi spaventa e' lunghissima)Sulla Taival (quando arriverà...) tengo la Pike a 150 o la riporto a 140?
persa.................Ordinata il 2 e...Vedi l'allegato 413767
Probabile...persa.................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?