gargasecca
Il maestro
Come mai?A nessuno interessa la Stanton next gen 16,5 regular devo monetizzare per prendermi la selva da 27,5 boost.
Non ti entrano le ruote?
Come mai?A nessuno interessa la Stanton next gen 16,5 regular devo monetizzare per prendermi la selva da 27,5 boost.
riesci darmi maggiori info, anche in privato se vuoiA nessuno interessa la Stanton next gen 16,5 regular devo monetizzare per prendermi la selva da 27,5 boost.
Non ti scappa nullaAppunto...quelle in carbonchio zippate...
bella, ma non quello che sto cercando, mi spiace, ma per curiosità a quanto la venderesti?
provala a 150, fai sempre in tempo a portarla a 140, poi dipende anche se lo fai tu in autonomia o no.Sulla Taival (quando arriverà...) tengo la Pike a 150 o la riporto a 140?
si faccio tutto io, ho già l'asta prontaprovala a 150, fai sempre in tempo a portarla a 140, poi dipende anche se lo fai tu in autonomia o no.
quindi potresti riportarla a 140 e poi nel caso sentissi la necessità di più travel sei indipendente.si faccio tutto io, ho già l'asta pronta
Che taglia hai preso? Guarda che il tubo sterzo sulla Taival è abbastanza lungo io la porterei a 140Sulla Taival (quando arriverà...) tengo la Pike a 150 o la riporto a 140?
SChe taglia hai preso? Guarda che il tubo sterzo sulla Taival è abbastanza lungo io la porterei a 140
Alla fine l'hai preso il taival?Head tube da XS a M = 135mm da L a XL = 145mm
Le geometrie che dichiarano sono con forcella 140, io la porterei a 130Sulla Taival (quando arriverà...) tengo la Pike a 150 o la riporto a 140?
Se hai intenzione di usarla anche in bike park credo che 150 avrebbe il suo perché ma per giri all mountain 140 sono più che sufficienti..comunque puoi provare entrambe le soluzioni e scegliere quella più congeniale all'utilizzo che ne farai!