Benissimo pochissimo fango sono rimasto stupito.
infatti ,stupisce anche me .....
Benissimo pochissimo fango sono rimasto stupito.
A saperlo ci sarei andato anche ioBenissimo pochissimo fango sono rimasto stupito.
La mia fa 14.3 kg.Domanda così su due piedi: ma quanto pesano le vostre front trail ed enduro?
Il mio ex chamaleon settimanale 11,5kg compresi pedaliDomanda così su due piedi: ma quanto pesano le vostre front trail ed enduro?
mai pesate le mie. Dovresti invece confrontare i tempi in salita, e scoprirai che a parità di gomme non c'è molta differenza rispetto ad un xc , anzi a dire il vero guardando i miei pr non si capisce quando cambio bici , eccetto in quelli a scendereDomanda così su due piedi: ma quanto pesano le vostre front trail ed enduro?
@McVit_II Oltre al peso della bici, da te per cortesia, vorremmo anche la certificazione della pesa a norma uni/ en 17025
Noooo cartellino rosso per Vitto! É proprio un mondo ingiusto........ Uno come lui. Mah....Al momento Vittorio non può rispondere...è in "vacanze forzate"...capisci a me...
Tornerà prima di Natale...Noooo cartellino rosso per Vitto! É proprio un mondo ingiusto........ Uno come lui. Mah....
Molto tempo fa seguivo/ scrivevo su un forum di montagna. C'era un tizio che aveva le proprie idee ( diciamo un po' particolari, per essere gentile) e le esprimeva! ma nn é mai stato espulso dal campo. Non so....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?