Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Domanda così su due piedi: ma quanto pesano le vostre front trail ed enduro?
mai pesate le mie. Dovresti invece confrontare i tempi in salita, e scoprirai che a parità di gomme non c'è molta differenza rispetto ad un xc , anzi a dire il vero guardando i miei pr non si capisce quando cambio bici , eccetto in quelli a scendere:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Al momento Vittorio non può rispondere...è in "vacanze forzate"...capisci a me...:espulso!:
Noooo cartellino rosso per Vitto! É proprio un mondo ingiusto........ Uno come lui. Mah....
Molto tempo fa seguivo/ scrivevo su un forum di montagna. C'era un tizio che aveva le proprie idee ( diciamo un po' particolari, per essere gentile) e le esprimeva! ma nn é mai stato espulso dal campo. Non so....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Noooo cartellino rosso per Vitto! É proprio un mondo ingiusto........ Uno come lui. Mah....
Molto tempo fa seguivo/ scrivevo su un forum di montagna. C'era un tizio che aveva le proprie idee ( diciamo un po' particolari, per essere gentile) e le esprimeva! ma nn é mai stato espulso dal campo. Non so....
Tornerà prima di Natale... :spetteguless:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.846
4.168
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grazie a tutti per avermi indicato i pesi.
Ho chiesto per capire un po'. Ho da qualche giorno venduto la mia front XC (12-12,5kg) e sto buttando l'occhio su front da trail/enduro ma pare che la "leggerezza" non sia il loro forte.
Ovviamente non pretendo certo le caratteristiche tipiche di una XC ma vedo che, quando lo dichiarano, il peso (alluminio) resta sopra i 14 - 14,5kg. Le ultime arrivate addirittura quasi 15kg.
Si è poi scoperto il peso della Laufey?
Mi reputo uno pratico che pedalerebbe anche una carriola, ho anche buona gamba ma ammetto che vedere certi pesi mi dà da pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo