Front da enduro - Parte settima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ottimo...adesso con queste considerazioni, niente letterina a Babbo Natale... :smile:
tanto quest'anno babbo natale non viene mica ,se ne stara' bello isolato al polo nord tra renne e folletti , che nel mondo reale non è ben visto da chi oggi comanda....
rischia che gli sparino mentre scende da un camino .... sto untore straniero :mrgreen:
peccato pero',che c'avevo anch'io un pensierino....
 
Ultima modifica:

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
tanto quest'anno babbo natale non viene mica ,se ne stara' bello isolato al polo nord tra renne e folletti , che nel mondo reale non è ben visto da chi oggi comanda....
rischia che gli sparino mentre scende da un camino .... sto untore straniero :mrgreen:
peccato pero',che c'avevo anch'io un pensierino....
Ci credo che quest'anno non viene..Se non sbaglio , la Finlandia è l'unica nazione in europa senza Covid....
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ragazzi sono in dirittura d'arrivo, ma sono indeciso sul reggisella, 31,6 150 > 170 budget massimo 350€ però preferirei rimanere sotto i 300€ nel budget ci deve essere compreso il comando, la cosa è più importante 0 giochi ne laterali ne verticali e poi che non sia un macinio.
Cosa mi consigliate, accetto consigli con esperienze dirette o di amici.
Grazie
Ciao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.009
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi sono in dirittura d'arrivo, ma sono indeciso sul reggisella, 31,6 150 > 170 budget massimo 350€ però preferirei rimanere sotto i 300€ nel budget ci deve essere compreso il comando, la cosa è più importante 0 giochi ne laterali ne verticali e poi che non sia un macinio.
Cosa mi consigliate, accetto consigli con esperienze dirette o di amici.
Grazie
Ciao


Ho avuto Thomson, YEP e ora OneComponents...non ha nulla da invidiare... :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ragazzi sono in dirittura d'arrivo, ma sono indeciso sul reggisella, 31,6 150 > 170 budget massimo 350€ però preferirei rimanere sotto i 300€ nel budget ci deve essere compreso il comando, la cosa è più importante 0 giochi ne laterali ne verticali e poi che non sia un macinio.
Cosa mi consigliate, accetto consigli con esperienze dirette o di amici.
Grazie
Ciao
Il reverb c1 l'ho avuto per poco tempo perché venduto assieme al telaio quindi non so in termini di durata però mi sembra un buon prodotto in verticale non ha gioco e dal momento che si dovesse creare lo elimini senza smontarlo basta togliere la sella per sfiatarlo, ha una leggera rotazione della sella ma non si percepisce e una cosa per me fondamentale ma solo per me da abbassato se tiri su la sella non si estende rimane bloccato
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ragazzi sono in dirittura d'arrivo, ma sono indeciso sul reggisella, 31,6 150 > 170 budget massimo 350€ però preferirei rimanere sotto i 300€ nel budget ci deve essere compreso il comando, la cosa è più importante 0 giochi ne laterali ne verticali e poi che non sia un macinio.
Cosa mi consigliate, accetto consigli con esperienze dirette o di amici.
Grazie
Ciao
Vai di OneUp, costa il giusto e funziona benone. Ed è pure leggero. Prendi il 180mm che volendo lo puoi ridurre a 170 e 160 tramite le guide incluse nel kit. E poi anche la manutenzione è facile , sviti la ghiera ( a mano ) metti un po' di grasso sulle guide e stop..Oltretutto è uno dei reggi con lo stack più basso..Reverb mai più , a meno che cambino radicalmente il progetto e abbandonino il sistema idraulico.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Vai di OneUp, costa il giusto e funziona benone. Ed è pure leggero. Prendi il 180mm che volendo lo puoi ridurre a 170 e 160 tramite le guide incluse nel kit. E poi anche la manutenzione è facile , sviti la ghiera ( a mano ) metti un po' di grasso sulle guide e stop..Oltretutto è uno dei reggi con lo stack più basso..Reverb mai più , a meno che cambino radicalmente il progetto e abbandonino il sistema idraulico.
Di che reverb parli? Perché il c1 è diverso da quello precedente
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Di che reverb parli? Perché il c1 è diverso da quello precedente
Ne ho avuti tre, e tutti mi hanno fatto rognare.. Lo so che in effetti l C1 è stato riprogettato, ma è sempre idraulico..Molto meglio meccanico secondo me, lo smonti in in attimo, non devi spurgare nulla, e se devi accorciare il cavo o sostituirlo fai in un attimo con un comune cavo e guaina del cambio..Perché complicarsi la vita?
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo