Cazzo con 1000€ ti ci rientrano mozzi industry9 hidra e canali ex511 o ex471 più leggeri....super ruote...Io andrei sui cerchi newmem con mozzi dt 350 1000 euro
Cazzo con 1000€ ti ci rientrano mozzi industry9 hidra e canali ex511 o ex471 più leggeri....super ruote...Io andrei sui cerchi newmem con mozzi dt 350 1000 euro
Però sono alluminio e non carbonio e sarebbero anche più pese, io parlavo di ruote in carbonio da amCazzo con 1000€ ti ci rientrano mozzi industry9 hidra e canali ex511 o ex471 più leggeri....super ruote...
Se non sei convinto lascia stare perché la convinzione ti viene solo provandoNon sono convito del carbonio su una front, per 900€ in carbonio mi porto a casa anche Race Face Turbine R 30
Specifici non so, ma penso un qualsiasi kit per "boostinare" le ruote vada bene. Io ne acquistai uno e vendetti le ruote prima di aprire la confezione,ma alla fine son tutti sulla stessa falsariga:spessore per disco e viti più lunghe e due rondelline.Visto che si parla di ruote, qualcuno Sa indicarmi se ci siano degli adattatori specifici per portare da 142 a boost le ruote raceface turbine? Se qualcuno ha esperienza diretta può dirmi se si perde così tanto in rigidezza in uso AM enduro?
Io davanti ho forca boost e ruota con mozzo 100x15, non mi accorgo di nullaVisto che si parla di ruote, qualcuno Sa indicarmi se ci siano degli adattatori specifici per portare da 142 a boost le ruote raceface turbine? Se qualcuno ha esperienza diretta può dirmi se si perde così tanto in rigidezza in uso AM enduro?
Insensibile!Io davanti ho forca boost e ruota con mozzo 100x15, non mi accorgo di nulla
Dalle mie parti invece si dice "ogni lavada na strasada" :)Murati in casa, non mi rimane che lavarla...e come si dice dalle mie parti: " 'na lavada e 'na sùgada... E la par gnanca duperada". Sarà, ma ammemipiaceunbelpo'
Vedi l'allegato 400233
McVit_ll grazie per le info!Ciao,
io ho la Laufey H10. Ti dirò, molto molto meglio in pedalata che in discesa!! Io difatti la uso per giri "XC-style": tanti km. e discese facili.
A inizio mese ho fatto un giro da circa 100km. x 2000D+. I 40/50km. con la Laufey si fanno molto ma molto agevolmente, vai tranquillo.
Vedi l'allegato 398120
Che ti devi sbrigare perché hai 30gg...rischi di non concludere in quanto non hanno bici disponibili...McVit_ll grazie per le info!
La Trillion suppongo sia più Enduro!?
Sono passato da un negoziante ed ho parlato con un'altro.
Ne sono uscito un pò confuso. Il primo mi ha sconsigliato la Laufey in quanto a parere suo non adatta ne a fare xc e ne a fare 2 drop. I mozzi sembrerebbero poco scorrevoli, il che se fosse vero mi turba avendo fatto già esperienza con la Dune r. In realtà questo si può risolvere in u secondo momento chiedendo consiglio a voi per cerchi nuovi. In conclusione, uscito dal negozio senza aver visto la bici e con il suggerimento della Occam, secondo lui più adatta per un tuttofare. Con Occam oltre a essere fuori buget è full e fuori dalla mia idea di partenza.
Fermo restando che mi piace la Laufey e che posso usare il Bonus Mobilità per l'acquisto avete dei suggerimenti di altre marche?
Grand canyon????
Saluti!!!
Eh no...In realtà non è un problema perchè le bici, bonus o non bonus, se le ordini oggi saranno tutte disponibili a mesi di distanza.
Quindi in un'ottica di usarla a fine estate i 30 gg sono solo per la scelta della bici.
Guarda, non voglio inquinare il 3d...vai a vedere bene il regolamento...dalla data del voucher hai 30gg di tempo per spenderlo, ovvero con fattura e/o scontrino parlante che dimostri la spesa entro il suddetto tempo...non come "acconto" per una bici che ritirerai tra 3 mesi...No io ho il buono della "fase 2" ovvero lo sconto sullo scontrino.