Così montata almeno due bei canali ex511...
Così montata almeno due bei canali ex511...
Da dove 6 partito?Anche oggi, una quarantina di km, 1500d+ abbondanti, una salita ed un sentiero tra i classici XC della zona e due PS delle gare enduro di Tavernerio(CO). Non si fa il tempone, ma non ero nemmeno troppo fermo Vedi l'allegato 399248
Da casaDa dove 6 partito?
Pensavo a un canale da 30 non 35 la voglio bella pedalabile io peso 65kg nudo.Così montata almeno due bei canali ex511...
Hai guardato su r2bike con la cifra o poco più delle bontrager fai una coppia di ruote in carbonio più leggerePensavo a un canale da 30 non 35 la voglio bella pedalabile io peso 65kg nudo.
Pensavo ai vecchi M1700 o XM1501 o i bontrager line elite 30 carbon.
Sono molto indeciso.
Gli EX511 sono da 30mm infatti...Pensavo a un canale da 30 non 35 la voglio bella pedalabile io peso 65kg nudo.
Pensavo ai vecchi M1700 o XM1501 o i bontrager line elite 30 carbon.
Sono molto indeciso.
Mi sono confuso, però se opto per un set custom starei sui DT XM 481 un pò più leggerini, ora sulla Stanton monto i DRC BIGfoot e dopo 3 anni è mezzo ha solo una bozza la posteriore fatta il primo anno. Avrei ripreso DRC se me li faceva ancora arancio ma non li fanno più anodizzati colorati.Gli EX511 sono da 30mm infatti...
Io terrei in considerazione Damil.Mi sono confuso, però se opto per un set custom starei sui DT XM 481 un pò più leggerini, ora sulla Stanton monto i DRC BIGfoot e dopo 3 anni è mezzo ha solo una bozza la posteriore fatta il primo anno. Avrei ripreso DRC se me li faceva ancora arancio ma non li fanno più anodizzati colorati.
Io ho EX511 e EX471 dietro...fatte custom ma non è che mi fanno morire.Mi sono confuso, però se opto per un set custom starei sui DT XM 481 un pò più leggerini, ora sulla Stanton monto i DRC BIGfoot e dopo 3 anni è mezzo ha solo una bozza la posteriore fatta il primo anno. Avrei ripreso DRC se me li faceva ancora arancio ma non li fanno più anodizzati colorati.
Io al posteriore monterò il Panzer per evitare di rovinare il cerchio, da quando l'ho montato sulla Stanton giro a 1,5 senza problemi.Io ho EX511 e EX471 dietro...fatte custom ma non è che mi fanno morire.
Al primo botto ho bucciato l'ex511...me ne sono fatto arrivare una lama nuova lunedì...con gli Squorx nuovi, è un 28 fori quindi difficile da trovare...e me lo tengo di scorta.
Perdonami ma l'avanzamento sella ha un range obbligato, non credi sia esagerato pensare di guadagnare 4/5cm?1,77 sono a cavallo tra m e l ho preferito la l per il reach più lungo alla fine anche in taglia m l'angolo sella non cambia, il manubrio è dritto è la foto che inganna
Ho deciso di provare una sella da triathlon dovrei guadagnare dai 4 ai 5 cm di avanzamento sella che corrispondono a circa 3 4 gradi quindi la differenza è notevole vale la pena provare prima di vendere
Mi spiace non so cosa sia...Io al posteriore monterò il Panzer per evitare di rovinare il cerchio, da quando l'ho montato sulla Stanton giro a 1,5 senza problemi.
Ora il Panzer mi si è allungato (dopo 8 mesi di utilizzo) ho scritto e mi fanno sapere probabilmente me ne mandano 1 nuovo.
Ah...ok...mi era venuto il dubbio.è un salsicciotto che lascia spazio ad una buona quantità di aria.
Le selle da triathlon hanno i binari più arretrati rispetto la seduta delle classifiche selle con la iron evo che ho a casa si guadagnano circa 5cm, comunque il telaio l'ho già vendutoPerdonami ma l'avanzamento sella ha un range obbligato, non credi sia esagerato pensare di guadagnare 4/5cm?
Comunque, gran peccato che tu stia pensando di vendere quel telaio.
Le selle da triathlon hanno i binari più arretrati rispetto la seduta delle classifiche selle con la iron evo che ho a casa si guadagnano circa 5cm, comunque il telaio l'ho già venduto
Mi sono perso un po di pagine della discussione,se non ricordo male mi sembra che avevi chiesto feedback riguardo i Pirelli scorpion..io ho fatto tutta estate con scorpionM all'anteriore e scorpionH al posteriore..per curiosità,visto che mi sono trovato bene ho acquistato anche lo scorpionS(tutti 29x2.4)..la versione e l'attuale TRAIL poco sopra ai 900gr.è un salsicciotto che lascia spazio ad una buona quantità di aria.
Ho preso M trail per la 29 al posteriore e S e R Enduro per la Full 27,5 dovrebbero arrivarmi oggi, ora stavo cercando consigli sulle ruote. il problema è che r2-bike.com mi ha aperto un modo .... ora sono ancora più indecisoMi sono perso un po di pagine della discussione,se non ricordo male mi sembra che avevi chiesto feedback riguardo i Pirelli scorpion..io ho fatto tutta estate con scorpionM all'anteriore e scorpionH al posteriore..per curiosità,visto che mi sono trovato bene ho acquistato anche lo scorpionS(tutti 29x2.4)..la versione e l'attuale TRAIL poco sopra ai 900gr.
Secondo me in Pirelli hanno fatto un buon lavoro,ottimo rapporto grip/scorrevolezza,peso non eccessivo ma comunque rinforzati sui fianchi..bel volume d'aria e profilo tondo.
Lo scorpion S all'anteriore ha un'ottimo grip anche in contropendenza e solitamente viaggiavo a 1.4bar..peso 80kg in ordine di marcia..al posteriore ho usato sempre lo scorpion H però prossimamente ho intenzione di provare l'accoppiata S all'anteriore e M al posteriore..
Dai un'occhiata anche a btlos rimHo preso M trail per la 29 al posteriore e S e R Enduro per la Full 27,5 dovrebbero arrivarmi oggi, ora stavo cercando consigli sulle ruote. il problema è che r2-bike.com mi ha aperto un modo .... ora sono ancora più indeciso
Io andrei sui cerchi newmem con mozzi dt 350 1000 euroHo preso M trail per la 29 al posteriore e S e R Enduro per la Full 27,5 dovrebbero arrivarmi oggi, ora stavo cercando consigli sulle ruote. il problema è che r2-bike.com mi ha aperto un modo .... ora sono ancora più indeciso