gargasecca
Il maestro
Sembra un gran bel giro davvero
Ma è un giro MASCHIO...non fa per te...
Sembra un gran bel giro davvero
Lago dietro la Torre (Usseglio) Giro del catzo ma panorami stupendi!
Vedi l'allegato 377152
Esatto ma erano 6 anni che non ci andavo e visto il tempo ne ho approfittatoQuello è un giro da salitomani,ma almeno sei andato a prendere il fresco...
al prossimo giro zona Campiani-Brescia, fai un fischio
ok, ci troveremo un giorno per casoSono da quelle parti spesso, ma sempre all'improvviso......non riesco mai a programmare niente
ok, ci troveremo un giorno per caso
Non che @Pito con quel mezzo che è la transition tema i percorsi per salitomani...
Cmq è la zona dove giro io, ma di solito parto da Lanzo e resto più basso per girare sui trail interessanti . Magari una volta si combinaEsatto ma erano 6 anni che non ci andavo e visto il tempo ne ho approfittato
Volentieri, appena fa meno caldoCmq è la zona dove giro io, ma di solito parto da Lanzo e resto più basso per girare sui trail interessanti . Magari una volta si combina
Taglia????..ci stanno le 29?Se a qualcuno interessa un bel frontino\frontone da enduro ho messo in vendita il mio telaio Mondraker Vantage RR+ a seguito passaggio a telaio custom, eccoli:
Vedi l'allegato 377521
Vedi l'allegato 377520
Infatti lo cercavo nel mercatino ma non l'ho trovatotaglia M, 29er ci stanno c'è anche un articolo su questa bici nel mag, altri dettagli nell'annuncio sul mercatino
Vedi l'allegato 377541 Vedi l'allegato 377542 Vedi l'allegato 377545
Vedi l'allegato 377546
Bellissimo giro al confine tra Ascolano e Teramano... raggiunto quota 1.800mt (con gli ultimi 250 di portage!) Ma lo spettacolo e la discesa hanno ripagato!
la traccia si può scaricare dagli itinerari qui dal forum ora non riesco a caricarla qui... cmq si chiama monte girella con partenza da Ascoli porta cartara (io sono partito da Castel trosino) e si sale per la famosa tagliafuoco per circa un ora poi sali ancora fino agli impianti sciistici poi inizia la parte dura (non che prima fosse leggera!) dove il trail è poco o niente pedabile. Credo che salendo dalle piste da sci sia più facile e poi quando arrivi in vetta ci sono 1500m di dislivello in discesa molto divertente e non troppo difficile (io l'ho fatta tutta in sella)