Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
@Pito : prima del Maxxis DD voglio provare il Nevegal2 in mescola EMC (già ordinato); se strappo anche quello allora sarò costretto ad optare x il DD (che non mi piace x il troppo peso!!).

@Bastiancontrario : infatti, appena riparata, ho messo una pezza fatta apposta dalla Park Tool; speriamo regga almeno fin quando non mi arriva la Kenda.

Che palle però, 'ste EXO son veramente troppo fragili!!! :espulso!:
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.004
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A conclusione del report di @gargasecca , il video del giretto di due sabati fa.

C'è una front in questo video, ma per via del caos treni non è da enduro :-(


Siccome ci ha dato gusto, sabato di ferragosto ci siamo anche ripetuti... anche se con molto più ciclodisagio :)))::))):


Notare lo stile del Maestro in discesa... :smile:

@hmkid
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Tanto per la cronaca, crc ha accettato la sostituzione del mio telaio ns eccentric cromo, il corriere ha appena ritirato il telaio da restituire.
Da quando ho mandato la prima email di richiesta sostituzione sono passati ca 3 mesi. Probabilmente quando ritorna vendo la bici completa ma non sono ancora sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and tirrolo

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
A conclusione del report di @gargasecca , il video del giretto di due sabati fa.

C'è una front in questo video, ma per via del caos treni non è da enduro :-(


Siccome ci ha dato gusto, sabato di ferragosto ci siamo anche ripetuti... anche se con molto più ciclodisagio :)))::))):
Bel giro tosto ragazzi,complimenti!!!
A gargasecca me devi migliorare sui nose press mannaggia!!!:via!:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo