dhf 3c maxxterra/ardent secondo me è una configurazione che ci sta per AM se non si è troppo cinghiali.
il mio DHR 3C EXO MaxxStoCazzo posteriore.......
dhf 3c maxxterra/ardent secondo me è una configurazione che ci sta per AM se non si è troppo cinghiali.
pezza interna con loctite io ho fatto più di 1500km con il copertone riparato (era nuovo).....il mio DHR 3C EXO MaxxStoCazzo posteriore.......
Vedi l'allegato 377964 Vedi l'allegato 377965 Vedi l'allegato 377966
Ammazza quanto è bella...
A conclusione del report di @gargasecca , il video del giretto di due sabati fa.
C'è una front in questo video, ma per via del caos treni non è da enduro
Siccome ci ha dato gusto, sabato di ferragosto ci siamo anche ripetuti... anche se con molto più ciclodisagio
Ragazzi,una cortesia..un sito valido per acquistare ruote in carbonio e/o alluminio???
GRAZIE
Per il carbonio guarda btlos rim, non ho esperienza diretta ma ne parlano beneRagazzi,una cortesia..un sito valido per acquistare ruote in carbonio e/o alluminio???
GRAZIE
me l'ha detto quel individuo che in realtà non è ben accetto qui perché in realtà non ha una frontPecke, beh dai io abito a 10 km chiama.
Bel giro tosto ragazzi,complimenti!!!A conclusione del report di @gargasecca , il video del giretto di due sabati fa.
C'è una front in questo video, ma per via del caos treni non è da enduro
Siccome ci ha dato gusto, sabato di ferragosto ci siamo anche ripetuti... anche se con molto più ciclodisagio
Si Miky,ho ordinato il telaio IBIS DV9 che dovrebbe arrivare tra 2 settimane,mi faccio un frontino tranquillo xc/trail..Ultime uscite?!?