L'altro ieri giro in Lagorai con la Honzo.
Foto a seguire...purtroppo non rendono la bellezza del paesaggio.
Foto a seguire...purtroppo non rendono la bellezza del paesaggio.
Ultima modifica:
Normale...usciva con la Fox 34Ciao, ha la evo o la normale il tuo amico?
La stump carbon mi intriga non poco, potrei mollare la Nomad per la stumpy.
Ha cambiato anche ammo giusto?Normale...usciva con la Fox 34
Ha cambiato anche ammo giusto?
Si...ha cambiato tutto:
ruote Carbon Roval se non erro...o cmq con mozzi 240 custom
gruppo XX1
guarnitura Descend Carbon
Attacco e piega Renthal Carbon35
Liryk Ultimate
Ohlins a molla
Gomme Michelin
Freni XT 4 pistoni
Di originale penso abbia solo il telescopico...
grazie!!
Vedo che hai capito che stavo per chiederti tutto il montaggioSi...ha cambiato tutto:
ruote Carbon Roval se non erro...o cmq con mozzi 240 custom
gruppo XX1
guarnitura Descend Carbon
Attacco e piega Renthal Carbon35
Liryk Ultimate
Ohlins a molla
Gomme Michelin
Freni XT 4 pistoni
Di originale penso abbia solo il telescopico...
Grazie! Sono le nuove con i mozzi DT Swiss 240, le mie hanno ancora i 350ciao!!
Roval traverse SL CARBON ,peso g 1735
Vedere dei pezzi così esposti mi ha fatto salire un magone...Ragazzi, settimana scorsa giro spettacolare con @SID65 (stavolta in carne ed ossa, e non in modalità .gpx) e la sua banda.
Forcella di Covelano, roba decisamente tosta, All Mountain di quello innervosito (10 ore di giro). Finale su due classici flow della Val Venosta, Holy Hansen e Aigen!
Il frontino, con la Aggressor dietro, direi che se l'è cavata egregiamente. Giudicate voi.
72 o 73 di angolo sella... Non saranno pochini? Mi attrae di più la honzo.Si è conclusa oggi la tanto agognata tiritera con STANTON! visto che la consegna sta andando troppo per le lunghe ho annullato l'ordine..devo dire che sono stati molto disponibili e mi rimborsano l'intero importo del telaio+serie sterzo..domani contatterò scavezzon per l'ibis DV9...
Vedere dei pezzi così esposti mi ha fatto salire un magone...
Curioso dire che sia la frontina a essersela cavata e non il rider.
Eliminare le prove insommaConsidera anche che la gopro verticalizza tanto ai lati. Poi se guardi bene quelli più esposti io me li sono fatti a piedi (taglio video = tirrolo scende a piedi )
Minuto 9:34 scatta il "tirrolo OPLÀ" ...TOPPPPPRagazzi, settimana scorsa giro spettacolare con @SID65 (stavolta in carne ed ossa, e non in modalità .gpx) e la sua banda.
Forcella di Covelano, roba decisamente tosta, All Mountain di quello innervosito (10 ore di giro). Finale su due classici flow della Val Venosta, Holy Hansen e Aigen!
Il frontino, con la Aggressor dietro, direi che se l'è cavata egregiamente. Giudicate voi.