Quali sarebbero io non li vedoDomanda: avete visto su PlanetX i nuovi telai in titanio 29’; sembrano proposte molto interessanti
Quali sarebbero io non li vedoDomanda: avete visto su PlanetX i nuovi telai in titanio 29’; sembrano proposte molto interessanti
allora mi sa che io non so montarla...Sarà anche così come dicono ma fatto sta che tutte le volte che ho avuto problemi con dei rami si erano infilati tra ruota e foderi, esattamente nel punto in cui si vorrebbe far passare il tubo...All'esterno lo si mette quando non si sa montare la bici...
Ancora giri con il giocattolo in acciaio?
Dove vado io?Per giri AM magari con portage portereste la Vanquish o la Hightower?
Mai detto di saperlo fare.All'esterno lo si mette quando non si sa montare la bici...
Ecco io al posto della full ho mia moglie, in compenso però ho due front ( a due ruote, sia chiaro).Stasera ho tentato il secondo giro con la front,ma a causa di pastiglie contaminate sono rientrato subito e ripreso in mano la full..riassumo così:
la full è la fidanzata perfetta,quella che ha la tua età,quella con cui stai da dio,quella che cerca la cosa seria,quella che ti attende al rientro con la birra fresca pronta,quella che ti lava i vestiti,che ti cura i graffi e ti massaggia le gambe,quella che ti prepara la cena,quella che è sempre al tuo fianco e ti asseconda in tutto..tutto..ma proprio tutto..che quasi ti scazza,ma sei cmq innamorato e il tuo cervello e il tuo cuore sono nelle sue mani
La front invece è la gnocca che ha la metà dei tuoi anni,che non ci azzecca nulla con te ma ti arrapa che manco un birra ghiacciata dopo una intensa giornata di park,quella che ti guarda con quel fare ammiccante e ti fa fare pensieri strani,quella che almeno una volta ti fa fare la cazzata,quella che in mano ha il tuo cervello basso
Ecco..spero di aver reso l'idea..la cazzata la sto per fare..ho proposto al mio amico di passarmi il testimone della Shan e farmi il mio piccolo harem
Per giri AM magari con portage portereste la Vanquish o la Hightower?
la full è la fidanzata perfetta,quella che ha la tua età,quella con cui stai da dio,quella che cerca la cosa seria,quella che ti attende al rientro con la birra fresca pronta,quella che ti lava i vestiti,che ti cura i graffi e ti massaggia le gambe,quella che ti prepara la cena,quella che è sempre al tuo fianco e ti asseconda in tutto..tutto..ma proprio tutto..che quasi ti scazza,ma sei cmq innamorato e il tuo cervello e il tuo cuore sono nelle sue mani
La front invece è la gnocca che ha la metà dei tuoi anni,che non ci azzecca nulla con te ma ti arrapa che manco un birra ghiacciata dopo una intensa giornata di park,quella che ti guarda con quel fare ammiccante e ti fa fare pensieri strani,quella che almeno una volta ti fa fare la cazzata,quella che in mano ha il tuo cervello basso
Purtoppo non li conosco..
Sbaglio o è la seconda volta che tronchi il giro per colpa di ‘ste pastiglie? Cambiale no? In pratica è come se ti presentassi dalla front senza preservativiStasera ho tentato il secondo giro con la front,ma a causa di pastiglie contaminate sono rientrato subito e ripreso in mano la full..riassumo così:
Ecco..spero di aver reso l'idea..la cazzata la sto per fare..ho proposto al mio amico di passarmi il testimone della Shan e farmi il mio piccolo harem
La bici non è mia..non mi permetto di metterci mano..ho messo solo i pedali con attacchi e manopole meno spesse per comodità,ma a livello meccanico non mi azzardo a far modificheSbaglio o è la seconda volta che tronchi il giro per colpa di ‘ste pastiglie? Cambiale no? In pratica è come se ti presentassi dalla front senza preservativi
Check Out: 16 New Hardtails for 2020 - Pinkbike
4130 chromoly, titanium, carbon, and aluminum frames designed for any style riding you can imagine - there are a lot of new hardtails this year.m.pinkbike.com
Interessante, alcune non le conoscevo Però grandi assenti come orange, nsbikes, btr ,stanton etc.. e troppe trail (che c'azzecca specializez rockhopper? ) Questi elenchi non mi soddisfano maiCheck Out: 16 New Hardtails for 2020 - Pinkbike
4130 chromoly, titanium, carbon, and aluminum frames designed for any style riding you can imagine - there are a lot of new hardtails this year.m.pinkbike.com