Shadow.Rider
Biker assatanatus
Intanto grazie delle dritte..allora,come montaggio farei tutto in base alle occasioni,ma ho già on mente una linea..sicuramente non la monterei di bassa gamma,ma neanche al top..pensavo di prendere spunto dalla mia full,quindi tutta xt sospensioni fox,ma starei sulla serie performance e non factory..o magari una lyrik..tutto da vedere
Mi sono accorto di come si senta tutto di più sulle braccia e gambe..anche qui ci starò attento,montando manubrio carbon,manopole lizard skin (honun gran feeling con quelle) e gomme michelin enduro che a mio avviso smorzano molto di più rispetto alle schwalbe snakeskin..che dici?
Quest'anno ho assemblato questa front da 140mm con tutti i pezzi che mi avanzavano per venderla configurata 27.5plus davanti e dietro.fossi in te la differenzierei ben bene dalla full.
quindi starei su
29"
66/67 gradi
130/140mm
in alluminio se la vuoi super reattiva
montata non pesante.
Tanto dove è troppo scassato con la front non ti diverti, me ne sono accorto ultimamente
Devo dire che provandola, pur venendo io dal fermo Covid19 ed avendo il reggisella fisso, mi ha stupito per la giocosità, reattività ma anche per l'assorbimento delle asperità. Avessi avuto lo spazio l'avrei tenuta.
Ho trovato davvero appagante la configurazione ibrida con 27.5plus dietro e 29 normale davanti (2.5" Maxxis DHF) che filtra le asperità con il gommone al posteriore rigido unendole alle capacità della 29 normale all'anteriore di superare gli ostacoli e alla stabilità e direzionalità che dà quando le velocità si alzano.
Ultima modifica: