Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Anche :smile:... Ma se un telaio è previsto con 160 tokenando la forcella mantieni le stesse geometrie e usi una corsa ridotta che ti evita di affondare troppo...
Si si.. si parlava più che altro, dell'utilità di tale telaio-escursione.. poi le ditte, il marketing , crea di tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
bella, ma quella gomma davanti mi da da uno vegano o che mangia sushi.. per il "pump" è dura pompare con una 36 targata violenza.
L'hai pompata a 300psi?
Tra sushi e vegano hai proprio sbagliato...:zapalott: Le gomme sono la cosa più scorrevole che potevo montate su un cerchio da 30 in attesa di comprarmi una gravel. Ci farò asfalto e sentieri asciutti e battuti. Nel caso posso sempre montare il forekaster o montare l'altra coppia di ruote con il Minion da 2.6 all'anteriore. Comunque le ho provate su un circuito xc della zona e vanno più che bene! Sono pur sempre delle 2.4 su cerchio da 30!
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Tra sushi e vegano hai proprio sbagliato...:zapalott: Le gomme sono la cosa più scorrevole che potevo montate su un cerchio da 30 in attesa di comprarmi una gravel. Ci farò asfalto e sentieri asciutti e battuti. Nel caso posso sempre montare il forekaster o montare l'altra coppia di ruote con il Minion da 2.6 all'anteriore. Comunque le ho provate su un circuito xc della zona e vanno più che bene! Sono pur sempre delle 2.4 su cerchio da 30!

no ma vedere quel bombardone con quella gommina da xc davanti fa male alla vista.
Comprati in fretta una gravel!! XD
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.485
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
allora direttamente la "salsiccia".. quel rosa opaco è inequivocabile .
sapevo dove volevi arrivare, golosone...
Rispondimi: " quando guardavi i cavalieri dello zodiaco, a te piaceva Andromedah?"
confesso che non so di cosa stai parlando (a "i cavalieri..." ci arrivo, ma i singoli personaggi... no)
 
  • Love
Reactions: Teo 81

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Gli adattatori per forcelle boost sono spessi 2.5mm e oltre non mi spingerei. Io comunque ne metterei il meno possibile per non far toccare la pinza e lasciare un minimo di luce in vista di una possibile piccola flessione.
Anche in base a quanto le tue asole ti permettono di portare fuori la pinza.
A me risulta 5 mm lo spessore (messo tra mozzo e disco) x usare mozzo da 100 con forca boost...ce l'ho sulla front
Viti più lunghe
 
  • Mi piace
Reactions: BugiaNen

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
no ma vedere quel bombardone con quella gommina da xc davanti fa male alla vista.
Comprati in fretta una gravel!! XD
Si lo so... ho molto peccato. :soffriba:
Però prima di prendermi una gravel devo capire quanto la userei. La voglia c'è, il tempo meno. Da quando ho montato queste gommine (un mese e mezzo) le ho usate solo una volta. Ieri le ho rimontate per non far seccare il lattice tutto in un punto...
Comunque saranno inguardabili su una bici del genere ma in salita sembra di pedalare un'altra bici. In discesa per il poco che ho provato mi hanno stupito positivamente. Su un percorso XC la bici è risultata agilissima e giocosa. L'unico limite è la mia schiena visto il minor volume d'aria e le pressioni più alte. (sull'altro set giro con la 2.6 a 1 atmosfera! 300g di salsicciotto almeno servono a qualcosa! )
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo