Un'altra marca poco conosciuta con un buon rapporto qualità prezzo, e la Kore. Una volta la distribuiva la Tribe.Grazie!
Ora controllo bene se il diametro del mio attacco è effettivamente da 31.8 e poi ordino!
Poco conosciuta adesso, fino a fine anni 90 era tra i marchi top.Un'altra marca poco conosciuta con un buon rapporto qualità prezzo, e la Kore. Una volta la distribuiva la Tribe.
Non lo sapevo, non essendo così ciclisticamente anzianoPoco conosciuta adesso, fino a fine anni 90 era tra i marchi top.
Ho voluto optare per una combinazione leggera e diversa dal solito anche per curiosità. Sicuramente si potrebbe osare di più. Sempre per quel poco che ho provato, è molto stabile in discesa, anche scassata. Ti porta a mollare i freni, e i 68 di angolo sterzo sembrano in realtà meno. Probabilmente è grazie alla geometria generale del telaio che a oggi è rimasta invariata.Bellissima questa carbon...gommata "poco" ma penso sia un mezzo molto interessante...
bella! complimenti. esattamente, cosa hai usato per tenere i cavi e/o tubi legati?
Un semplice raccogli cavi spiralato da 4mmbella! complimenti. esattamente, cosa hai usato per tenere i cavi e/o tubi legati?
Devi cambiare l’astaRagazzi aprofitto di voi,magari c'è qualcuno che sa
Per accorciare la corsa ad una rock shox pike devo per forza cambiare l'air shaft?
O volendo c'è qualche modo fai da te?magari tipo aggiungendo qualche spessore in maniera che non si riestenda del tutto?
Ho trovato una 150mm e vorrei portarla a 140 o se non è un problema a 130(meglio ancora).
Devi per forza cambiare l'air shaft.Ragazzi aprofitto di voi,magari c'è qualcuno che sa
Per accorciare la corsa ad una rock shox pike devo per forza cambiare l'air shaft?
O volendo c'è qualche modo fai da te?magari tipo aggiungendo qualche spessore in maniera che non si riestenda del tutto?
Ho trovato una 150mm e vorrei portarla a 140 o se non è un problema a 130(meglio ancora).
Se la forcella è una Debon Air 10 mm di corsa li puoi recuperare senza cambiare shaft. Guarda il video.Come temevo,speravo che il foro di comunicazione fosse piu in basso e che 1-2 cm fossero "tollerati".Grazie
Sia in più sia in meno? Dopo lo guardo!Se la forcella è una Debon Air 10 mm di corsa li puoi recuperare senza cambiare shaft. Guarda il video.
Non avete notato 2 freni diversi? DaiiiiiiiiVedi l'allegato 343209Vedi l'allegato 343210tra una verniciata e l'altra...montata revelation 130mm
Si, visti, fanno molto cool!!!Non avete notato 2 freni diversi? Daiiiiiiii
Difficile... Però in molti casi (o solo alcuni? boh) i 142 sono convertibili.ciao a tutti,
ma ruote da AM con battuta post 12x135 non esitono più?
sto guardando in giro ma trovo solo con battuta 142 o 148
si sta rivelando una durissima ricercaDifficile... Però in molti casi (o solo alcuni? boh) i 142 sono convertibili.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?