front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
motobimbo ha scritto:
hai anche il palo per la lap dance, non ti manca nulla!
Evo86 ha scritto:
altrimenti avrò fortuna per i prox 10000 anni..vi lascio immaginare che ci scorre

:smile::smile::smile: La Lap Merd!:smile:

A parte gli scherzi, complimenti belle bambine!:celopiùg:
THE BART ha scritto:
.quando sua signoria Barto da Rimini dà la sua regale disponibilità io sono pronto...
Non dire così dai...mi fai stare male! Lo sai che se fosse per me sarei "free as bird"....ma con pargoli e mogliettina è sempre un'incognita:specc:
Domani ti dò uno squillo e disturbo il tuo "parluzzo" pomeridiano" :mrgreen:
Scusate per OT..... :via!:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
FANKIURLO!

sono fermo col montaggio della mia per colpa di un fottutissimo adattatore is/pm 160...sembra che il mio telaio non supporti rotori da 180 là dietro...manca solo quello...è stato ordinato, ma il fornitore è uno di quelli "lenti"...
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
FANKIURLO!

sono fermo col montaggio della mia per colpa di un fottutissimo adattatore is/pm 160...sembra che il mio telaio non supporti rotori da 180 là dietro...manca solo quello...è stato ordinato, ma il fornitore è uno di quelli "lenti"...
fammi indovinare...irlandese con sito color azzurro? :spetteguless: aspetto un pacco da loro da 20gg, ti capisco :rosik:
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
vi do una piccola anticipazione della nostra creatura, è ancora in fase prototipo.
in questa foto il telaio è solo puntato, mancano tutti i rinforzi , un pò di chiccette ecc...
Vi posso anticapare che è un made in Italy, materiale compreso, utilizza il miglior acciaio reperibile, ad esempio il carico di rottura di questo acciaio è 1350 N/mm² rispetto ai circa 780 di un accaio giapponese o gli 800 circa di un reynolds.

:spetteguless: Sarà un 650b....ed i forcellini che monta ora sono provvisori, sarà un 142x12

486013_558850430805482_2116550568_n.jpg
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
fammi indovinare...irlandese con sito color azzurro? :spetteguless: aspetto un pacco da loro da 20gg, ti capisco :rosik:

Oh non scherziamo, ho due pacchi in arrivo (anzi, in partenza) che mi sono costati uno stipendio intero :specc:
Se la settimana prossima non mi arrivano organizzo una spedizione punitiva contro porcelforce 8-)

vi do una piccola anticipazione della nostra creatura, è ancora in fase prototipo.
in questa foto il telaio è solo puntato, mancano tutti i rinforzi , un pò di chiccette ecc...
Vi posso anticapare che è un made in Italy, materiale compreso, utilizza il miglior acciaio reperibile, ad esempio il carico di rottura di questo acciaio è 1350 N/mm² rispetto ai circa 780 di un accaio giapponese o gli 800 circa di un reynolds.

:spetteguless: Sarà un 650b....ed i forcellini che monta ora sono provvisori, sarà un 142x12

Niente male! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo