front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
vi do una piccola anticipazione della nostra creatura, è ancora in fase prototipo.
in questa foto il telaio è solo puntato, mancano tutti i rinforzi , un pò di chiccette ecc...
Vi posso anticapare che è un made in Italy, materiale compreso, utilizza il miglior acciaio reperibile, ad esempio il carico di rottura di questo acciaio è 1350 N/mm² rispetto ai circa 780 di un accaio giapponese o gli 800 circa di un reynolds.

:spetteguless: Sarà un 650b....ed i forcellini che monta ora sono provvisori, sarà un 142x12

molto interessante...spero che verranno previsti attacchi ISGC05 e , perchè no, attacco pinza post PM...

dalla foto non capisco bene, il tubo obliquo e orizzontale hanno sez. ovale e o conificata?

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
esatto attacco iscgo5, il postmount ci stiamo pensando! :-)

le sezioni sono per il tubo orizzontale ovale orizzontale, mentre per l'obliquo parte a goccia dalla serie sterzo per finire ovale orizzontale sul mov. centrale.

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
grazie mille per la disponibilità! i test che deve superare sono "a banco", per i test sul campo gli incaricati per testarlo sono i nostri ragazzi dell'elk team, come Stefano Dolfin (30° al 4x pro tour in Polonia)

Tuot

Biker cesareus
grazie mille per la disponibilità! i test che deve superare sono "a banco", per i test sul campo gli incaricati per testarlo sono i nostri ragazzi dell'elk team, come Stefano Dolfin (30° al 4x pro tour in Polonia)

Vabbè la proposta di fare il tester rimane...se volete il feedback del "ciclista generalista" nonchè consumatore finale. ahahahah.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
vi do una piccola anticipazione della nostra creatura, è ancora in fase prototipo.
in questa foto il telaio è solo puntato, mancano tutti i rinforzi , un pò di chiccette ecc...
Vi posso anticapare che è un made in Italy, materiale compreso, utilizza il miglior acciaio reperibile, ad esempio il carico di rottura di questo acciaio è 1350 N/mm² rispetto ai circa 780 di un accaio giapponese o gli 800 circa di un reynolds.

:spetteguless: Sarà un 650b....ed i forcellini che monta ora sono provvisori, sarà un 142x12

486013_558850430805482_2116550568_n.jpg

no... c**o, c'è la crisi, non potete farmi salire la scimmia così... un telaio italiano in accaio da 27.5, con i foderi schiacciati, per forcelle da 150

solo x comprare una fox 34x160 (perchè è quella che ci metterei... :spetteguless:) ci vuole un leasing...

non si fa così...

scherzo, bravi, complimenti, portate avanti il progetto :voxpopul:

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito

486013_558850430805482_2116550568_n.jpg
meraviglia delle meraviglie...
bb30? pressfit?
:omertà:è un capolavoro... i foderi così sagomati sono di una bellezza disarmante...per non parlare del triangolo anteriore...senza contare che è roba italiana...mammamiachebellocheè...nell'indecisione tra 26e29" aspetto e vedo gli sviluppi di questo...complimentissimi ragazzi! era da tempo che non vedevo un telaio rigido che rasentasse i miei canoni di perfezione...bene o male tutti cascavano su qualche dettaglio che mi faceva dire "bellissimo, ma se..."...beh...questo mi farebbe dubitare solo sul colore...e 150 è l'escursione della xfusion a stelirovesciati che uscirà il prossimo anno...:fantasm:
mi piace. se non si era capito, mi piace.

NicolaF

Biker novus
17/4/12
4
0
0
Modena
Visita sito
Umm... leggo ogni tanto questa discussione e vedo che un sacco di gente ha il 456 della on-one... mi sapreste dire se le 199 sterline di adesso sono il prezzo solito per il modello in acciaio? Perché punterei alla taglia 20", ma è fuori stock, quindi se fosse uno sconto consistente forse potrei valutare la 18"...
thanks

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Bike
.
Mi offro come tester per le piccole taglie!
Questa la mia e.mail: [email protected]

Lascia perdere [MENTION=1179]Tuot[/MENTION]... è uno pericoloso, le front le "sderena" (trad.: le rompe) :smile:

Magari al prossimo front raduno lo presenteremo ufficialmente e lo faremo provare :spetteguless:

e no! quest'anno che sono incasinato e non penso di riuscire a venire non potete farmi questo! Va beh ci penserà [MENTION=1179]Tuot[/MENTION]... a fare le foto :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo