front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Ciao! scusate se torno a rompere ma un'altro dubbio mi assale... misura della on one 456, sono perfettamente a metà tra 16 e 18 (180 e 84 di cavallo) e voglio una bici maneggevole, ma anche pedalabile!! la 16 rimane troppo piccola? meglio una 18 piuttosto accorciando l'attacco del manubrio da 6 a 4 cm? QUI le geometrie!
Grazie in anticipo!
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Scusate se piombo come un fulmine a ciel sereno ma sono in crisi e solo qui posso trovare un aiuto... Production privee shan o dartmoor hornet? Facciamo finta che il prezzo non conti...
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Buon inizio 2013 a tutti gli amici del "Frontino Rulez" :-?
Ho appena finito di montare questa "cattivona" da 14,6 kg....per il momento l'ho usata solo una volta...ma gli voglio già un gran bene! :bacetto:



:celopiùg:

Ciao Barto!

Complimenti x la bike, è troppo bella!

Ma è il tuo mezzo tutto fare o hai tenuto pure la full e la frontina xc?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao! scusate se torno a rompere ma un'altro dubbio mi assale... misura della on one 456, sono perfettamente a metà tra 16 e 18 (180 e 84 di cavallo) e voglio una bici maneggevole, ma anche pedalabile!! la 16 rimane troppo piccola? meglio una 18 piuttosto accorciando l'attacco del manubrio da 6 a 4 cm? QUI le geometrie!
Grazie in anticipo!

Credo sia più comoda la 18 che ha un tubo sella sufficientemente lungo per montare qualsiasi reggisella senza problemi di inserimento,ci metti l'attacco corto da 4cm e sei apposto...
[MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION] imho tralasciando il prezzo prenderei lo Shan.
 

il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
Ho chiamato il 4guimp con il mioo negoziante e ho ordinato. Avevano 2 hazard taglia l libere e una l'ho presa io. sono gia in viaggio. Dovrebbero arrivare a 4 guimp a brevissimo. Forse riesco ad avrla entro gennao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo