44 Rlo....devo dire che nonostante il qr9 l'ho trovata bella rigida e mi da molta più sicurezza all'anteriore....vero è che io vengo da bici xc......
Comunque a parte lo sproloquio sulla mia bici, volevo segnalarti il nuovo telaio 456 appena postato da brant nel suo blog:
[url]http://shedfire.posterous.com/456-evo-ys-714[/URL]
...ah...grazie a tutti comunuqe....mi sono dotato di zainetto e sacca idrica, ho tolto tutti gli orpelli e devo dire che mi sono trovato molto bene!!
Chissà che facciano colori più ''normali'' e belli di adesso,che ce ne sono solo 2 che mi piacciono
@jk_biker Se non fai gare o non esci col cronometro alla mano,lascia perdere le seghe mentali sul peso è molto più bello divertirsi che spendere un botto per risparmiare peso. Comunque dovresti arrivare a 13/14kg facilmente e,almeno per me,va più che bene...la mia bici penso peserà sui 14/15kg.
Ah Ancistrus dovrebbe avere una marza 44 rlo del 2010.
Anch'io devo provare lo zaino idrico dato che d'estate non mi basta mai la borraccia,solo ho paura che mi dia fastidio... Al massimo lo rivendo,ma penso sia molto più comodo che ''montare e smontare'' la borraccia per bere.
Una curiosità,ma le forche nuove a che lunghezza hanno il cannotto??
Potrei prendere lo switchback ed eventualmente farlo riverniciare a polvere, ma a sto punto mi piglio il 456 nuovo.
giobìgiobà;5294577 ha scritto:cu-cù!
E una bella sverniciata? E' acciaio, dovrebbe fare la sua figura, da nudo..
eh si però vorrei che mi durasse cmq l'operazione non sarebbe nemmeno cara, con 15 euro mi farebbero la sabbiatura, e altri 50/60 per la veniciatura a polvere. Però manca ancora collarino,serie sterzo,e adesivi faccio prima ad aspettare se ne esce uno ben messo magari lo porto via completo di accessori
Mòlle;5294592 ha scritto:già arrivato?
io sto impazzendo a cercare una guarnitura da spender poco, suggerimenti?
l'operazione non sarebbe nemmeno cara, con 15 euro mi farebbero la sabbiatura, e altri 50/60 per la veniciatura a polvere.
Mòlle;5294609 ha scritto:io ho recuperato uno scapin dadà a 70 euro con collarino e reggisella (un pò corto per la verità)...
giobìgiobà;5294618 ha scritto:sì, CRC ha superato se stesso (ordine fatto venerdì sera scorso)...peccato che altri pezzi siano rimasti indietro...così per domani e domenica sono A-PIEDI!!!
@ JK: il Switchback non ti deluderebbe....
bellissimo il dadà :)
foto grazie
Appena tornato dal test del telaio con la forca da 140 non posso far altro che dire ancora bene di questo telaio, non ti far problemi per il peso, io ci ho montato la bici da poco più di 13 kg e in salita ci vado ancora lla grande......la Marza poi mi ha stupito, sono troppo contento!!!