front da enduro - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.781
188
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Comunque a parte lo sproloquio sulla mia bici, volevo segnalarti il nuovo telaio 456 appena postato da brant nel suo blog:

[url]http://shedfire.posterous.com/456-evo-ys-714[/URL]

Chissà che facciano colori più ''normali'' e belli di adesso,che ce ne sono solo 2 che mi piacciono :omertà:

@jk_biker Se non fai gare o non esci col cronometro alla mano,lascia perdere le seghe mentali sul peso è molto più bello divertirsi che spendere un botto per risparmiare peso. Comunque dovresti arrivare a 13/14kg facilmente e,almeno per me,va più che bene...la mia bici penso peserà sui 14/15kg.
Ah Ancistrus dovrebbe avere una marza 44 rlo del 2010.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.781
188
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...ah...grazie a tutti comunuqe....mi sono dotato di zainetto e sacca idrica, ho tolto tutti gli orpelli e devo dire che mi sono trovato molto bene!!

Anch'io devo provare lo zaino idrico dato che d'estate non mi basta mai la borraccia,solo ho paura che mi dia fastidio... Al massimo lo rivendo,ma penso sia molto più comodo che ''montare e smontare'' la borraccia per bere.

Una curiosità,ma le forche nuove a che lunghezza hanno il cannotto??
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Chissà che facciano colori più ''normali'' e belli di adesso,che ce ne sono solo 2 che mi piacciono :omertà:

@jk_biker Se non fai gare o non esci col cronometro alla mano,lascia perdere le seghe mentali sul peso è molto più bello divertirsi che spendere un botto per risparmiare peso. Comunque dovresti arrivare a 13/14kg facilmente e,almeno per me,va più che bene...la mia bici penso peserà sui 14/15kg.
Ah Ancistrus dovrebbe avere una marza 44 rlo del 2010.

Probabilmente hai ragione, però se trovassi un buon usato tipo il cotic spenderei uguale o forse meno di 270. Sai com'è ...sono ancora un pò contagiato dalla coppibartalimania... e viaggiare anche con bdc certo non aiuta.
Potrei prendere lo switchback ed eventualmente farlo riverniciare a polvere, ma a sto punto mi piglio il 456 nuovo.
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Anch'io devo provare lo zaino idrico dato che d'estate non mi basta mai la borraccia,solo ho paura che mi dia fastidio... Al massimo lo rivendo,ma penso sia molto più comodo che ''montare e smontare'' la borraccia per bere.

Una curiosità,ma le forche nuove a che lunghezza hanno il cannotto??

Io semplicemente ho preso uno zainetta della ferrino che uso anche per camminare e ci ho messo la sacca idrica della dechatlon, con meno di 10 euro ho fatto tutto. Oggi non mi ha dato fastidio......vedremo questa estate con il caldo.

Una forcella nuova più o meno ha un canotto di almeno 25 cm.......
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
E una bella sverniciata? E' acciaio, dovrebbe fare la sua figura, da nudo..

eh si però vorrei che mi durasse:nunsacci: cmq l'operazione non sarebbe nemmeno cara, con 15 euro mi farebbero la sabbiatura, e altri 50/60 per la veniciatura a polvere. Però manca ancora collarino,serie sterzo,e adesivi faccio prima ad aspettare se ne esce uno ben messo magari lo porto via completo di accessori
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
eh si però vorrei che mi durasse:nunsacci: cmq l'operazione non sarebbe nemmeno cara, con 15 euro mi farebbero la sabbiatura, e altri 50/60 per la veniciatura a polvere. Però manca ancora collarino,serie sterzo,e adesivi faccio prima ad aspettare se ne esce uno ben messo magari lo porto via completo di accessori


io ho recuperato uno scapin dadà a 70 euro con collarino e reggisella (un pò corto per la verità)...:spetteguless:
 

giobìgiobà

Biker superioris
Mòlle;5294592 ha scritto:
già arrivato?

io sto impazzendo a cercare una guarnitura da spender poco, suggerimenti?

sì, CRC ha superato se stesso (ordine fatto venerdì sera scorso)...peccato che altri pezzi siano rimasti indietro...così per domani e domenica sono A-PIEDI!!!:rosik:

@ JK: il Switchback non ti deluderebbe....
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
giobìgiobà;5294618 ha scritto:
sì, CRC ha superato se stesso (ordine fatto venerdì sera scorso)...peccato che altri pezzi siano rimasti indietro...così per domani e domenica sono A-PIEDI!!!:rosik:

@ JK: il Switchback non ti deluderebbe....

E il Surge?
 

ktmciaoet3italjet

Biker popularis
23/9/07
82
0
0
prato
Visita sito
Appena tornato dal test del telaio con la forca da 140 non posso far altro che dire ancora bene di questo telaio, non ti far problemi per il peso, io ci ho montato la bici da poco più di 13 kg e in salita ci vado ancora lla grande......la Marza poi mi ha stupito, sono troppo contento!!!

Ciao anche io ho il tuo stesso mezzo montato pure io con una 140(fox float 32), purtroppo nelle salite molto tecniche e ripide non riesco a essere preciso con lo sterzo...Possibile che sia io (non ho molto tempo per provarla), per curiosità che steam hai montato(se possibile anche angolo) (ps:io ho la 18 sn 184).Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo