I prossimi passi saranno disco ant. da 280 mm, bash e pedali flat!
Un paio di foto.....
e una sacca idirica così levi la borraccia che è inguardabile... ?
Un paio di foto.....
Ah ok...però quando esco per uscite brevi la sacca idrica non è un po scomoda?
ma oltre a bere meglio e di più, ho anche la bici con linea più pulita!
Io ho preso il MULE con la sacca idrica, ma quell'acqua Sa di plasticaccia dopo neanche mezz'ora!!!!! Soluzioni o consigli?!
guarda, io la uso sempre, la metto solo in uno zainetto piccolo magari...la noia più grande è doverla pulire ed asciugare magari per un giro di un'ora e mezza sola..ma oltre a bere meglio e di più, ho anche la bici con linea più pulita!
giobìgiobà;5289581 ha scritto:Come non quotarti!!! l'animo poseristico è sempre lì, sottopelle, striscia silenzioso e infido per saltar fuori quando meno te lo aspetti...
...e poi la borraccia (a me) infastidisce se devo caricarmi la bici in spalla passando il braccio nel triangolo principale del telaio...
..che dite, ho scelto bene col Maialino andando sullo skwosh o era meglio dark blue????...delirio poseristico del mattino....
(naturalmente è un mini sondaggio per cazzeggiare...è chiaro che lo voglio intensamente skwosh...)
torno su un argomento, ma perchè vuoi mettere i flat? secondo mè se sei abituato con gli sganci vale la pena tenerli,Forcella montata!! L'impressione stati è di una forcella molto robusta e scorrevole. Pochi fronzoli ma molta sostanza. Domani la proviamo on trail!
Un paio di foto.....
Ciao hai ragione, per i flat in realtà è più la voglia di provare cosa significa in discesa avere la possibilità di muovere liberamenti i piedi, anche se spesso e volentieri in discesa avere i piedi ben fissi sulla bici mi aiuta parecchio....
Sulla front poi, se non usi scarpe con buona suola e pedali di qualità, la sensazione di perdita di grip la percepisci ancor più che su una full.
Ah ok...però quando esco per uscite brevi la sacca idrica non è un po scomoda?
Mòlle;5290539 ha scritto:telaio arrivato...
Ora puoi smontare l'enduro...
Pensa come sarebbe figo il dadà con la lyrik...
Mòlle;5291105 ha scritto:c
Come interasse statico direi qualcosa intorno ai 7-8 cm in meno, però va verificato saggato.
l'interasse in un front non può cambiare se saggato :-0 : si abbasserà il mov centrale e verticalizzerà l'ang sterzo.