nera è cattiva, basta una bomboletta per cancellare il nome ed il gioco è fattoMòlle;5279942 ha scritto:Bah, avrei una mezza idea di farla turchese prima ancora di montarla pensa un pò così non si vede il nome.
nera è cattiva, basta una bomboletta per cancellare il nome ed il gioco è fattoMòlle;5279942 ha scritto:Bah, avrei una mezza idea di farla turchese prima ancora di montarla pensa un pò così non si vede il nome.
nera è cattiva, basta una bomboletta per cancellare il nome ed il gioco è fatto
Mòlle;5279979 ha scritto:ne ho già un'altra nera:
vorrei cambiare un pò.
ma in questo topic, postare foto di full non era ILLEGALE?
o-o
PS: alla fine dei conti il nero è l'unico colore che non stanca mai...
Mòlle;5280482 ha scritto:Vero, però visto che non stiamo parlando di un vestito o di una macchina, dove in fin dei conti un minimo di sobrietà è richiesta, un bel turchese piuttosto che un arancione fotonico non sarebbe male...
Giusta affermazione secondo me. Ma che vernice ci vuole per verniciare (scusate il gioco di parole) un telaio in acciaio di questo tipo?!
È ufficiale: bonifico inviato a crc per la sunn tzar s1!!! Speriamo che vada tutto bene!!!! :-?
Mòlle;5280970 ha scritto:Sai che ho appena scoperto che il telaio è in alluminio?
Qualcuno ne sa qualcosa? Io ero convinto, stando a ciò che ho trovato in rete, che fosse acciaio e invece chi me l'ha venduto mi ha detto che è alluminio. Effetivamente le foto che si trovano in giro riportano due modelli differenti di dadà... boh!
è abbastanza evidente che si tratti di un telaio in alu e non in acciaio....
che bella!!!
Vabbè lo provo. Non è neanche detto che alla fine il tipo di bici mi piaccia, di sicuro lo pago poco.dalle foto trovate in rete e dalle forme dei tubi è abbastanza evidente che si tratti di un telaio in alu e non in acciaio...fosse stato acciaio,con quei tuboni, altro che tre chili ti sarebbe pesato!
a me comunque non spiace come telaio...magari con una verniciatura senza quelle scritte che a mio giudizio sono inguardabili....scapin belle bici, ma le grafiche...mah... (un amico aveva una geko viola e rossa...che schifo di colore per una bici spettacolare!).
Mòlle;5280970 ha scritto:Sai che ho appena scoperto che il telaio è in alluminio?
Mòlle;5281083 ha scritto:Vabbè lo provo. Non è neanche detto che alla fine il tipo di bici mi piaccia, di sicuro lo pago poco.
secondo me è un buon mezzo! linee un po' datate, ma se ti piace il gnere di bici di cui si parla in questo 3d non dovresti trovarti malaccio
penso richieda un montaggio cattivello...
È ufficiale: bonifico inviato a crc per la sunn tzar s1!!! Speriamo che vada tutto bene!!!! :-?
In effetti mi sembrava un po' grossa per essere acciaio.. certo che 3 kg di alluminio deve essere parecchio tosta! Falla verniciare con un colore shock, mettici una forcellona e maltrattala!
Mòlle;5281168 ha scritto:basta una marza 55?