front da enduro - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
nera è cattiva, basta una bomboletta per cancellare il nome ed il gioco è fatto:celopiùg:


ne ho già un'altra nera:

390172_2513504730037_1625743554_2530053_858522913_n.jpg


vorrei cambiare un pò. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:espulso!:


ma in questo topic, postare foto di full non era ILLEGALE? :rosik:

:smile::smile::smile:


o-o


PS: alla fine dei conti il nero è l'unico colore che non stanca mai...:spetteguless:

Vero, però visto che non stiamo parlando di un vestito o di una macchina, dove in fin dei conti un minimo di sobrietà è richiesta, un bel turchese piuttosto che un arancione fotonico non sarebbe male... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
Mòlle;5280482 ha scritto:
Vero, però visto che non stiamo parlando di un vestito o di una macchina, dove in fin dei conti un minimo di sobrietà è richiesta, un bel turchese piuttosto che un arancione fotonico non sarebbe male... :prost:

Giusta affermazione secondo me. Ma che vernice ci vuole per verniciare (scusate il gioco di parole) un telaio in acciaio di questo tipo?!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Giusta affermazione secondo me. Ma che vernice ci vuole per verniciare (scusate il gioco di parole) un telaio in acciaio di questo tipo?!


Sai che ho appena scoperto che il telaio è in alluminio? :nunsacci:

Qualcuno ne sa qualcosa? Io ero convinto, stando a ciò che ho trovato in rete, che fosse acciaio e invece chi me l'ha venduto mi ha detto che è alluminio. Effetivamente le foto che si trovano in giro riportano due modelli differenti di dadà... boh!
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mòlle;5280970 ha scritto:
Sai che ho appena scoperto che il telaio è in alluminio? :nunsacci:

Qualcuno ne sa qualcosa? Io ero convinto, stando a ciò che ho trovato in rete, che fosse acciaio e invece chi me l'ha venduto mi ha detto che è alluminio. Effetivamente le foto che si trovano in giro riportano due modelli differenti di dadà... boh!

dalle foto trovate in rete e dalle forme dei tubi è abbastanza evidente che si tratti di un telaio in alu e non in acciaio...fosse stato acciaio,con quei tuboni, altro che tre chili ti sarebbe pesato!
a me comunque non spiace come telaio...magari con una verniciatura senza quelle scritte che a mio giudizio sono inguardabili....scapin belle bici, ma le grafiche...mah... (un amico aveva una geko viola e rossa...che schifo di colore per una bici spettacolare!).
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
dalle foto trovate in rete e dalle forme dei tubi è abbastanza evidente che si tratti di un telaio in alu e non in acciaio...fosse stato acciaio,con quei tuboni, altro che tre chili ti sarebbe pesato!
a me comunque non spiace come telaio...magari con una verniciatura senza quelle scritte che a mio giudizio sono inguardabili....scapin belle bici, ma le grafiche...mah... (un amico aveva una geko viola e rossa...che schifo di colore per una bici spettacolare!).
Vabbè lo provo. Non è neanche detto che alla fine il tipo di bici mi piaccia, di sicuro lo pago poco.
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mòlle;5281083 ha scritto:
Vabbè lo provo. Non è neanche detto che alla fine il tipo di bici mi piaccia, di sicuro lo pago poco.


secondo me è un buon mezzo! linee un po' datate, ma se ti piace il gnere di bici di cui si parla in questo 3d non dovresti trovarti malaccio ;-)

penso richieda un montaggio cattivello... ;-)
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
È ufficiale: bonifico inviato a crc per la sunn tzar s1!!! Speriamo che vada tutto bene!!!! :-?

Bravo, secondo me hai fatto una bella scelta ;-)

Mòlle;5280970 ha scritto:
Sai che ho appena scoperto che il telaio è in alluminio? :nunsacci:

In effetti mi sembrava un po' grossa per essere acciaio.. certo che 3 kg di alluminio deve essere parecchio tosta! Falla verniciare con un colore shock, mettici una forcellona e maltrattala! :free:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
In effetti mi sembrava un po' grossa per essere acciaio.. certo che 3 kg di alluminio deve essere parecchio tosta! Falla verniciare con un colore shock, mettici una forcellona e maltrattala! :free:

Sarà fatto! Visto che è alluminio allora quasi quasi la porto a nudo e la faccio anodizzare di un qualche colore fotonico... Prima la provo però... magari mi fa schifo e la butto dopo 3 giorni... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Io ho impiegato 5/6 uscite per non restare più traumatizzato dal carro della camilla, forse ti conviene darle qualche giorno in più :-)

Dopo la prima uscita per un attimo avevo pensato seriamente di aver fatto una cazzata a prendere una bici del genere.. :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo