...e lo farai sempre di più!!!
che taglia è quel BluePig? sono in corsa per farmene uno uguale...è un 18? bello, bello davvero...
che taglia è quel BluePig? sono in corsa per farmene uno uguale...è un 18? bello, bello davvero...
giobìgiobà;5276173 ha scritto:...e lo farai sempre di più!!!
Taglia 17! sono alto 1.77. Ho provato anche la 18 di un amico, ma per me troppo grande.
Mòlle;5276223 ha scritto:Quindi, nel caso, mi serve un 16... CVD.
sono molto atratto dalle front da enduro, maaaaaaaa il portafolio piange, il maialino già rotto, fatti 2 calcoli, compra tutto scontato, monta la biga degnamente, siamo sui 1500 euri
azz
sono molto atratto dalle front da enduro, maaaaaaaa il portafolio piange, il maialino già rotto, fatti 2 calcoli, compra tutto scontato, monta la biga degnamente, siamo sui 1500 euri
azz
Con 1.500 ti vien fuori una super bici altrochè.. se prendi tutto usato o quasi, riesci a stare sotto i 1.000 senza troppi sforzi..
Se hai pazienza, spendi anche di meno...con l'aiuto del mercatino si può fare. Marmuz ha ragione.
Per il mio Hornet sono andato tutto sull'usato.. il telaio è un ex-demo, 140.. i cerchi Mavic 321 120, freni juicy3 50 (!!), cambio x.9 riciclato dall'ex full, guarnitura Deore 30 e via così.. la cosa che ho pagato di piu, ma io vado matto per Thomson, sono attacco e reggisella, 50 l'uno.. ho speso sugli 800 e ora come ora non cambierei niente..
i Chromag son gran bei telai in acciaio tuttofare
Mòlle;5276320 ha scritto:anch'io sto seguendo la stessa linea... avrei trovato un telaio usato a buon prezzo ma è un 18... accidenti e accidentiere!
a proposito di chromag in rete questo bel video:
a proposito di chromag in rete questo bel video:
Ci sa fare sto tizio però! La cosa che mi colpisce è che tiene la sella alta....anch'io non la abbasso sempre,ma certe volte rischio i gioielli