front da enduro - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per il mio Hornet sono andato tutto sull'usato.. il telaio è un ex-demo, 140€.. i cerchi Mavic 321 120€, freni juicy3 50€ (!!), cambio x.9 riciclato dall'ex full, guarnitura Deore 30€ e via così.. la cosa che ho pagato di piu, ma io vado matto per Thomson, sono attacco e reggisella, 50€ l'uno.. ho speso sugli 800€ e ora come ora non cambierei niente..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Con 1.500€ ti vien fuori una super bici altrochè.. se prendi tutto usato o quasi, riesci a stare sotto i 1.000 senza troppi sforzi..

Se hai pazienza, spendi anche di meno...con l'aiuto del mercatino si può fare. Marmuz ha ragione.

Per il mio Hornet sono andato tutto sull'usato.. il telaio è un ex-demo, 140€.. i cerchi Mavic 321 120€, freni juicy3 50€ (!!), cambio x.9 riciclato dall'ex full, guarnitura Deore 30€ e via così.. la cosa che ho pagato di piu, ma io vado matto per Thomson, sono attacco e reggisella, 50€ l'uno.. ho speso sugli 800€ e ora come ora non cambierei niente..

anch'io sto seguendo la stessa linea... avrei trovato un telaio usato a buon prezzo ma è un 18... accidenti e accidentiere!
 

giobìgiobà

Biker superioris
...altro che manubri flat-caricarel'avantreno-gommaatriplamescola-dischiamargherita-compressioneallealteeallebasse-baricentriepernipassanti....questi ci davano sottoooooo!!!! ragazzi, che grane spirito...e che fantastica atmosfera! competizione e goliardia, divertimento e poche pippe! grandi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo