attendiamo ansiosamente!!Appena riesco faccio due foto alla mia frontina, una mde keeper con bomber 55.
dai video sul tubo, sembrava più facile l'assemblaggio
ho impiegato due ore per montare la serie sterzo e la pista inferiore sulla forcella
ho impiegato due ore per montare la serie sterzo e la pista inferiore sulla forcella
adesso credo dovrebbe essere una passeggiata montare il resto, son solo viti da fissare e cavi da tirare in teoriae come per le istruzioni IKEA sembra tutto facile ed immediato.... poi scopri che i mobili sono posseduti dal diavolo....
Quello che non piace a me di questo telaio è puramente un fatto estetico... tutti quelli spessori che si è costretti a mettere per lazare il manubrio.
Ciao a tutti! Ieri mi sono arrivati l'adattatore e il disco da superstar components! Ovviamente ho un problema
Il freno in questione è un elixir 1, montando l'adattatore e il disco da 180 le pastiglie rimangono con 2mm esterne rispetto al disco... Sapevo che avid usava dischi da 185, ma ero convinto che le pinze del freno rimanesserpo nella posizione corretta grazie a un adattatore diverso, invece a quanto pare è la pinza che rimane più esterna di 2,5mm...foto
Ora sto cercando una soluzione, pensavo di limare via un paio di mm all'adattatore, che ne dite? Rischio di fare danni e di indebolire troppo il pezzo?
Ogni consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo
Per montare gli altri pezzi pensi di tirare via l'imballaggio?
perchè?Con molta probabilitá affronteró il carb-day con l'Hornet.. Dite che ci passa l'high roller 2.5? Davanti per soffrire meno volevo mettere il 2.7..
2,7? Ostrega!! Io già col 2.5" all'ant mi sento ben cicciotto...lo step successivo per caso è questo?
Con molta probabilitá affronteró il carb-day con l'Hornet.. Dite che ci passa l'high roller 2.5? Davanti per soffrire meno volevo mettere il 2.7..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?