Sim880
Biker forumensus
Si rompe?!? Ma sono casi isolati o parecchi? E, sopratutto, facendoci cose parecchio pesanti o normali per il target del telaio?
:-!:-#Il problema è l'adattatore, non il telaio della bici, oltre a questo che hai usato te
Shimano fa anche questo
e comunque si possono utilizzare anche adattatori di altre marche fatti allo stesso modo
Curiosità forse stupida ...ma sono inesperto per sostituire la cinghia in queste trasmissioni come fanno ?
Uno dei motivi per cui valeva la pena andare al Bike Festival quest'anno.. lo stand dell'importatore Nicolai, Sandro, che come test bike aveva tra i tanti bellissimi mezzi un stupendo Argon FR montato con Pinion, cinghia e Totem.. un mezzo incredibilmente polivalente, stabile, divertente e pedalabilissimo.. la bici definitiva? Se avete da parte 4.000 toglietevi lo sfizio di rispondervi alla domanda..
Argon,totem,pinion...(la cinghia non sò)...da sbavo...devo iniziare a risparmiare per un argon, la totem ce l'ho, il pinion posso farne a meno...
Ecco le foto della Blue Pig pulita e finita
[IMG=http://img826.imageshack.us/img826/8864/dsc0461gg.jpg][/IMG]
in questo periodo sto facendo qualche bel giro con la mia 456!
ho notato però che nelle discese veloci molto sconnesse (cemento+pietre) la bici trema un sacco...me lo aspettavo al posteriore, ma da una forcella marzocchi da 140 no :D quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
- che pressioni usate ant e post sulle vostre front?
- se peso 80kg, quanto devo gonfiare la forcella per avere il sag ottimale?
- posso migliorare il comportamento frenando l'estensione?
si con frenare il ritorno intendevo rallentare il rebound
in questo periodo sto facendo qualche bel giro con la mia 456!
ho notato però che nelle discese veloci molto sconnesse (cemento+pietre) la bici trema un sacco...me lo aspettavo al posteriore, ma da una forcella marzocchi da 140 no :D quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
- che pressioni usate ant e post sulle vostre front?
- se peso 80kg, quanto devo gonfiare la forcella per avere il sag ottimale?
- posso migliorare il comportamento frenando l'estensione?
e se invece fosse troppo veloce?
Che taglia è il telaio?