oggi ho provato (fatto un giro sulla piazza
) una shan
Sceso qualche scalino, per quello che ho trovato, e mi ha dato impressione di essere un bel mezzo. Certo troppo poco, diciamo niente, ma impressione ottima.
Solo che vedendola di presenza mi sono convinto che forse una forka
Pike da 140 sarebbe troppo riduttiva e siccome non riesco a lascaire l'idea di farmi il frontino rivolgo l'attenzione solo ad altre tre bike ma per le quali sono indeciso ognuna per un motivo diverso.
NS Surge: mi piace marchio e mi sembra più robusto affidabile il telaio (forcellini smontabili) ma credo sia più rigido degli altri per via del carro che sembra a vista pi con tubi più grossi in diametro. Non mi piacicono i colori che non sono entusiamanti, forse prenderei il nero ma prima mi piaceva il bianco per montarla con componenti blu;
On-one 456 evo: a vista credo possa essere la più confortevole delle tre e il prezzo è decisamente dalla sua parte. Il colore (blu) è passabile. Non mi piace che il telaio e il marchio mi sembrano a pelle meno affidabili;
Cotic Bfe: mi piace il colore e credo sia affidabile il telaio (forcellini e tubo sterzo) ma ho dubbi per la misura (sono alto 1.81) per cui dicono la M ma sono vicino alla L e il prezzo più alto dei tre.
Datemi ognuno la vostra idea su modello e colore e la motivazione considerando che no voglio la bike nervosa anche per via della mia età e della scarsa capacità di guida
Ragley Blue Pig new: bel colore e credo telaio affidabile Costo piu alto e dubbio come per Cotic sulla misura (18 o 20)