Sim880
Biker forumensus
[MENTION=24400]EVO86[/MENTION] son da cell ma come rincaso cerco e linko
[MENTION=24400]EVO86[/MENTION] son da cell ma come rincaso cerco e linko
[MENTION=24400]EVO86[/MENTION]
Sestri con la front è decisamente tosta...
io ci giro ogni tanto ma senza pressione da gara e fiatando e facendo riposare le braccia quando voglio!
Mimose (PS2) e SantAnna (PS4) tutto d'un fiato mi spezzerebbero in due!
complimenti!
PS: a tutti i frontisti con velleità di gara... il numero di partenti normalmente non è elevato... conviene provare!
all'ultimo nella ps4 scansavo ogni minimo sasso!!! non tenevo + lo sterzo fra le mani...le ps mi son piaciute tutte, belle belle! bravissimi i ragazzi di sestri, ottima organizzazione e bellissima zona! concordo anche sul conviene provare :-?
specie per fare gare di questo tipo con una front è molto utile una preparazione fisica mirata, con esercizi in palestra (o a casa, non servono grandi attrezzi se non due manubri, una fitball e degli elastici) per potenziare il core, i pettorali, spalle, bicipiti e avambracci...
...ma anche per un uso fun di una front da enduro, un po' di esercizio per la parte superiore aiuta molto e fa divertire di più.
ciao ragazzi ero intezionato a prendere il telaio dartmoor hornet 2012 invendita su hibike qualcuno di voi sa dirmi se insieme danno la serie sterzo?o cmq se oltre al telaio ce il forcellino del cambio o nn so cosa ...
grazie in anticipo
Hei Pooh
Se sei chi penso io....
Fai pena in bici ah ah ah ah
Ciau :)
sarà per quello che ho una spalla un po' dolorante anche senza essere caduto negli ultimi tempi???
Sergio, domenica vai al raduno "in quel posto vicino genova"?
domenica non ci sono...
che raduno sarebbe?
Boh, un "raduno enduro" (non mi ricordo il nome esatto del posto, domani lo cerco) con raviolata annessa...vai nella sezione liguria, seconda pagina, lo trovi :)
Sembra carino, e soprattutto non tocca girare da solo quindi se non trovo compaia per andare a Sestri, mi dirotto lì :D