front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sti centimetri lasciamoli agli agonisti

[MENTION=10379]m@ttafix[/MENTION] di errori e ripensamenti nel montaggio ne farai a bizzeffe, lascia perdere :mrgreen: segui il cuore e compra sto telaio!

quoto!

bando alle paranoie e via con l'acquisto!
io il mio l'ho visto e l'ho preso al volo e sticazzi...ora sono in fissa TOTALE...ce l'ho dall'altro ieri ed il mio odo segna già oltre 400...

• Mi piace
Reactions: playlife

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
sti centimetri lasciamoli agli agonisti

@m@ttafix di errori e ripensamenti nel montaggio ne farai a bizzeffe, lascia perdere :mrgreen: segui il cuore e compra sto telaio!

:spetteguless: io ho preso uno stem da 50mm ....perchè volevo uno stem da 50... :nunsacci:
il mio problema non sono i cm dell'attacco ma quelli del telaio.
Su Surge e BFe non avrei dubbi sulla misura mentre li ho per il 456evo.
E riguardo al cuore, non posso seguirlo perchè sennò avrei già lo Shan 916 che per vari motivi non è possibile avere.
Dei restanti mi piacciono tutti per qualcosa ma nessuno sopravanza gli altri in modo deciso.
E siccome non è che proprio mi manchi una bike per girare, finchè non sono deciso al 100% (facciamo all'80% perchè non sono mai deciso al 100%), continuio a fare le pulci a tutte per trovare difetti che le eliminino dalla contesa :duello:

D

Deleted member 85439

Ospite
un po' di foto di me(casco nero/maglia arancio) e @pooh (casco arancio/maglia verde) oggi a sestri, only front!!

DSCF1169_zps29f7dfc5.jpg

DSCF1167_zpsef75fdae.jpg

DSCF1164_zpsce258c87.jpg

DSCF1161_zps4e895967.jpg

DSCF1160_zps4413c930.jpg

DSCF1159_zpsb7cc4fc4.jpg

DSCF1156_zps4b97015b.jpg

il mio hornet <3
DSCF1166_zps2fd4c897.jpg

e dajeeeeee:celopiùg:

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Interessante la Dartmoor Hornet, mi ispira molto..:sbavon:

www.youtube.com/watch?NR=1&v=6W8DrZWFHxQ&feature=fvwp

Pensa che coincidenza, proprio ieri guardavo Ride Your Way...bellissimo tutto, sia le parti freeride che le parti in skatepark...adoro Dartmoor, decisamente. :celopiùg:

Ma anche a voi Ride Your Way completo, quello da 1h e qualcosa, esce in bassissima qualità? Non si distinguono nemmeno i contorni...:( non so se è una grana del mio ipad o cosa. Quelli corti li vedo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo