E' una works components? EC34?
Yesss
E' una works components? EC34?
oppure che è in carbonio.
mi fai cosi tonto?
Mi sono sempre riferito alla 456 evo in acciaioe
ma no dai, si scherza...quanto fa quella in acciaio?
Il telaio più pesante che abbia mai visto di persona era un dirt della Kona, modello SCAB in acciaio, dal peso di 3.7 kg nudo.. penso ci si potesse passare sopra con un suv.. geometricamente penso sia stato molto valido con una forka fino a 140mm di escursione..
[MENTION=1288]caste[/MENTION] #69 per favore potresti misurare il seat tube centro-fine? Non trovo le quote per le varie taglie
quella è la misura del telaio che ritenevo fosse proprio la misura centro-centro e infatti per lamisura L mi sembra pochino avere 40cm come centro-fine.
Del resto, se non ricordo male, di solito i telai si misura proprio la distanza centro-centro.
Per me è importante sapere però la lunghezza complessiva per vedere se riesco con un reggisella ad avere l'altezza che normalmente utilizzo per pedalare
Ciao ragazzi...volevo presentarvi la mia nuova compagna di sventure... Voi che ne siete esperti che ne pensate? A me garba parecchio ma ora manca il sole!!!
Complimenti proprio bella!
A forza di vedere tutte ste bici la mia scimmia cresce ogni giorno temo che presto diventerà un gorilla incontrollabile