se consideri che on-one da quella misura per attacco fino a 60 mm e tu ne metti uno da 70 non fai che avvalorare la mia idea che non vada bene come misura.
in effetti di questo passo decido per l'anno prossimo.
..ahahah...non ti fissare su 1 cm in più o meno x l' attacco manubrio...l' ho usata con soddisfazione anche con uno da 80...anzi..poi mi sà che quello che ho sù adesso è da 80?
..ioi la penso così...se sei a cavallo tra due taglie, e preferisci più la discesa che la salita...uhmm..ma chi è che preferisce di più la salita?!
...allora vai della taglia più piccola x un mezzo più "giocoso" e per posizionarsi bene si giostra un pò con misura dell' attacco manubrio e, volendo reggisella arretrato....se allora vuoi che il mezzo renda al 100% anche x la salita vai della taglia più grande...e magari per migliorare la guida in discesa attacchino corto,corto...
....x confonderti anora di più..
..leggi qui.....fonte OnOne
1. Our top tubes are consistently long.
Our 16in frame has a half inch (ish) shorter top tube than our 18in frame. Our 20in frame has a half inch longer than our 18in frame. It's not much. Make a stem 10mm longer or shorter, and move the saddle forwards or backwards and you can exceed that change.
So don't get too hung up on things.
http://www.on-one.co.uk/help/what-size-bike