Sim880
Biker forumensus
Visto ora...ooooook l'impacciatezza (ammesso che esista il termine, cosa di cui dubito fortemente@ sim880 cerca i video di un certo krull su amotion.at ....
Visto ora...ooooook l'impacciatezza (ammesso che esista il termine, cosa di cui dubito fortemente@ sim880 cerca i video di un certo krull su amotion.at ....
Please guys una domanda sulla taglia del telaio Shan, non voglio rischiare di far cavolate!
Sono alto 180 cm, il cavallo dovrebbe essere 86 se ho misurato correttamente.
Ho avuto risposte diverse a seconda del rivenditore...quindi non so bene se L o M.
Come XC da 26 possiedo una Giant XTC taglia 19 ed è perfetta.
Uhm, non so...il frontino da am mi ha sempre dato l'idea dell'agile carroarmato, che va dappertutto con un'agilità, appunto, superiore ad una full...le 29" invece le ho sempre viste un po' come una schiacciasassi, che tiran dritte su ostacoli dove le 26" s'incartano (il tutto a grandi linee eh)...non avendo mai provato, io, una 29" magari son solo baggianate ma un frontino da am 29" faccio fatica ad immaginarlo...
qualcuno l'ha provato e mi può smentire?
Please guys una domanda sulla taglia del telaio Shan, non voglio rischiare di far cavolate!
Sono alto 180 cm, il cavallo dovrebbe essere 86 se ho misurato correttamente.
Ho avuto risposte diverse a seconda del rivenditore...quindi non so bene se L o M.
Come XC da 26 possiedo una Giant XTC taglia 19 ed è perfetta.
alto come tè, provata in autunno , se prendi L fai 1 cazzata
alto come tè, provata in autunno , se prendi L fai 1 cazzata
sostituire la forcella con una da 140 mm e steli da 34.
Ciao
provata quella di 4guimp che faceva girare come test, pipa cortissima, reggi sella testa diritta, comfermo che la M è perfetta fino a cm 180Quanto era lungo l'attacco manubrio?!?!
Effettivamente speravo in un qualche aiutino per superare il mio dubbio, pazienza
@ sim880 cerca i video di un certo krull su amotion.at ....
io la shan con una forcella da 140 la vedo "imbrigliata"...non che non sia possibile godersela ugualmente, ma allora secondo me vale la pena risparmiare e prendersi altro usando il risparmio per un montaggio migliore sulle ruote ad esempio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?