front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Appena finita di montare- On one 456 carbon front da 160
Uploaded with ImageShack.us
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/sam1065bv.jpg/]
sam1065bv.jpg
[/URL]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Appena finita di montare- On one 456 carbon front da 160
..tiè!..ciapa lì il Gigi!:cucù:
..bella di quel colore la carbon...macchè ha dietro la ruota da 29?:loll:
.... a parte il disco..mi sà che il Gigi ha messo una ruota posticcia giusto per la foto..vedo che la pinza non è fissata..a me le crossmax non mi convincono tanto sulle "coda rigida"...mi convince di più la ruota tradizionale da 32, sicuramente un pò più "elastica" per le mie povere gambe da vecchietto...ma te sei ancora un ragazzino!:celopiùg:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
..tiè!..ciapa lì il Gigi!:cucù:
..bella di quel colore la carbon...macchè ha dietro la ruota da 29?:loll:
.... a parte il disco..mi sà che il Gigi ha messo una ruota posticcia giusto per la foto..vedo che la pinza non è fissata..a me le crossmax non mi convincono tanto sulle "coda rigida"...mi convince di più la ruota tradizionale da 32, sicuramente un pò più "elastica" per le mie povere gambe da vecchietto...ma te sei ancora un ragazzino!:celopiùg:
Dietro c'è una ruota normale da 26. Forse è la prospettiva dal basso che falsa la vsita. La ruota non è posticcia: la pinza è ben fissata al supporto che stà all'interno dei forcellini posteriori. Ieri per provarla ho fatto un "giretto" da 70 Km e 1330 mt e ti assicuro che funziona bene:celopiùg:
Adesso devo solo provarla sul Cimone: Bart ti aspetto al front raduno quest'anno farò di tutto per non mancare.
PS: per quanto riguarda le considerazioni sulla elasticità delle ruote a 32 fori etc devo dire che sei troppo avanti. Io non ci avevo pensato ma comunque le gambe reggono ancora bene nonostante l'età:cucù:
A presto
Gigi
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
bella :-) !
preso a prezzo pieno il telaio ?

il colore comunque sembra più un verde fluo che giallo come riportato sul sito ufficiale :nunsacci:
Il telaio l'ho preso in un offerta che comprendeva una buona serie sterzo già montata: tradotto significa uno sconto di 50 € e meno lavoro al montaggio.(in offerta c'erano dei colori che non mi piacevano).
Il colore è proprio il giallo che si vede sul sito: la foto non rende bene.
Il telaio comunque è fatto benissimo e veramente leggero.

Gigi
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Azz 203 anche al post!!! Credevo fosse la prospettiva a falsare e farlo sembrare più grande :D
Invece sarà di certo la prospettiva a far sembrare più piccolo il disco anteriore no? Immagino se hai 203 al post avrai altrettanto all'ant?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E' un disco da 203.( Sono le ruote Crossmax che uso sulla full Canyon Torque). Non è troppo: se usi la bici su certi sentieri la potenza non è mai abbastanza.
Gigi

si si, immaginavo fosse 203... per la questione che non è mai abbastanza non dipende solo dai sentieri, conta molto anche il peso del biker...
io son 60 kg bagnato :fantasm::fantasm: e di due disconi così non saprei che farmene...sarà perchè freno poco?!?!?:medita:
diverso è per un biker da un quintalozzo, ovviamente!!
IMHO

bella bici!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo