Grazie Marmuz penserò sul da farsi, offerte ce ne sono il problema sono le taglie.
Ora stavo adocchiando la gt avalanche 1.0 in offerta
Pooh tu possiedi la front dei miei sogni
Potresti iniziare a montare componenti "oversize" per poi fare il grande passo e montarli poi tutti su un telaio nuovo, più adatto, a tempo debito.. io lascerei la forcella originale per intanto, punterei su manubrio, attacco, freni, cerchi.. comprandoli e montandoli con l'idea che (speriamo presto) andranno su un telaio più performante..
ciao ragazzi,qualche giorno fa vi ho detto che avevo ordinato un telaio dartmoor hornet...bene,il giorno dopo mi e' arrivato,l ho montato sabato e domenica via....a provarlo....che dire,sono rimasto a bocca aperta appena provata,mi interessava avere una bike abbastanza pedalabile dato che ultimamente col mio gruppo le salite diventano infinite,ma allo stesso tempo ho ancora una voglia matta di mollare i freni in discesa e lei....E' PERFETTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!si pedala alla grandissima,non andavo cosi forte con la full,i rilanci sono fulminei,gli spari in salita anche,in discesa basta dirle dove andare....e lei ci va...e' uno schiacciasassi,cavoli....ma perche mi sono ostinato per anni a giocare con le full patendo come una bestia in salita?
grazie per avermela consigliata.ne sono entusiasta!
non ci credo ancora che un telaio da 229 euro mi abbia fatto totalmente dimenticare la mia adorata e costosa stumpjumper fsr
forca rs sektor
ruote mavic crosstrail
freni xt 2012 203/180
guarnitura xt 36x22
pacco pignoni xt 11 34
cambio post xtr
comandi xtr
deragliatore xt
tendicatena nc17 con attacco al bb(lo so....ora lo cambio!!!)
pedali exustar pm 215
manubrio crank brothers cobalt 3 740x18
stem deda elementi 60mm
serie sterzo dartmoor
reggisella ritchey comp
sella smp lite 209
gomme nobby nick 2.4 ant 2.25 post
viteria in ergal rosso
peso totale 11.98
Grazie Marmuz penserò sul da farsi, offerte ce ne sono il problema sono le taglie.
Ovviamente la cosa migliore e pratica è quella di concedersi una bici nuova e intera, magari in offerta. Soprattutto se non hai molta esperienza a riguardo o non vuoi regalare soldi al meccanico per montare il tutto. Inoltre nessuna paranoia / difficoltà / pazienza di trovare componenti compatibili nuovi o usati, si paga, arriva, si montano i pedali e si và. Anzi puoi pensare da subito a qualche upgrade
io stavo giusto valutando quelle che dicevo prima....ztr flow,prova a fare un giro su superstar components
visto che parlate di ruote, vorrei chiedervi qualche dritta pure io...
quelle usate che avevo addocchiato sono andate ... stavo quindi pensando di buttarmi sul nuovo
le XT su bikediscount costerebbero 280 euro nuove, e con i miei dischi dovrei aggiungerci qualche altro € per gli adattatori center lock
per 300 euro circa quindi, c'è qualcos'altro che potrei valutare ? questi i requisiti :
pp15
10*135
possibilmente dischi 6 fori
cerchio UST
leggere
utilizzo trail/AM leggero, salti da 20-30cm, niente di estremo
Di Kona explosif io ho avuto una precedente versione in acciaio dedacciai, troppo xc oriented e di conseguenza rigida e nervosetta.
per il tuo utilizzo questa sono un'ottima offerta
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=498
http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=85170
Ricordo bene quella vecchia.
Questa trasuda all-mountain a manetta!
[MENTION=4701]biker_simone[/MENTION]: ricordo che c' e' un team francese che corre in enduro sulle fatbike! Solo non ricordo il nome ora... sorry!
Ricordo bene quella vecchia.
Questa trasuda all-mountain a manetta!
[MENTION=4701]biker_simone[/MENTION]: ricordo che c' e' un team francese che corre in enduro sulle fatbike! Solo non ricordo il nome ora... sorry!
Di Kona explosif io ho avuto una precedente versione in acciaio dedacciai, troppo xc oriented e di conseguenza rigida e nervosetta.
Domanda: aldilà dell'utilizzo su neve o sabbia, qualcuno ha esperienza di uso "sentieristico" cattivo di fatbike? Enduro, sentieri tecnici insomma...
Questa mi mette idee strane....