le ruote son 1850gr! la casa le dà per un utilizzo AM/enduro, per ora non han dato il minimo segno di cedimento....sgrat...
le ruote mi sembran abbastanza robuste
..quoto...mai usate ma le vedo meglio per uno uso xc/am puro...se gli piace trottare in discesa mi sà che appena sentono un pò di scassato avranno vita breve...
...sul resto dei componenti niente da dire...per rendere il mezzo + polivalente l' ideale sarebbe farsi un'altra coppia di ruote...io ne ho fatte un paio economiche dove ci ho messo delle high roller semislick 1 ply che uso x giri in collina su sterrati, asfalto e sentierini lisci...
....andando nella bella stagione, volendo delle gomme con un buon rapporto peso/robustezza, nella full io mi sono trovato bene con con una coppia di maxxis... ardent 2.4 front e Maxxis Crossmark lust dietro....
..per far contento Barto concludo la mia querelle sul montaggio della mia nuova OnOne con una bella fotina
Grazie BART adesso mi sento molto meglio!THE BART ha scritto:per far contento Barto concludo la mia querelle sul montaggio della mia nuova OnOne con una bella fotina
..ahahahah...
Grazie BART
oggi altro giro su neve e fango...il 456 SS mi piace sempre di più! :D
forse ci vorrebbero delle gomme più cattive però...voi cosa consigliate come modello e misura ant/post?
ho anche un altro problema...le manopole: non stanno ferme, ruotano un po'! come faccio a fissarle meglio? sto usando da tempo delle manopole progrip che mi piacciono un sacco (morbide e non troppo spesse) però non sono lockon
oggi altro giro su neve e fango...il 456 SS mi piace sempre di più! :D
forse ci vorrebbero delle gomme più cattive però...voi cosa consigliate come modello e misura ant/post?
ho anche un altro problema...le manopole: non stanno ferme, ruotano un po'! come faccio a fissarle meglio? sto usando da tempo delle manopole progrip che mi piacciono un sacco (morbide e non troppo spesse) però non sono lockon
a me, in ambito enduro, fanno molta paura le gomme di Evil...
come ho detto fin dall'inizio, la mia destinazione d'uso sarà più trail che enduro...
nella mia zona non ci sono percorsi che giustifichino un montaggio "pesante" con forche da 170 mm, ruote da 2.4 ecc...
Ecco la mia quasi finita ma pronta all'uso, domani dovrei andare a fare un giretto di prova.... manca il tubosella telescopico e attacco manubrio bianco e poi è finita, visto che vi piace sapere i pesi l'ago o meglio i segmenti della bilancia anno indicato un 13.9 kg....i componenti sono telaio hornet guarnitura movimento di centro truvativ holzfeller, forcella marza z1 anniversari, cerchi mavic deetraks tublessati con gomme Michelin Wild grip'g 2.25, manettini x9 cambio x5 residuato bellico, sella magma San Marco, freni formula oro k24, guida catena shaman con bash straitline....che ne dite?
Ecco la mia quasi finita ma pronta all'uso, domani dovrei andare a fare un giretto di prova.... manca il tubosella telescopico e attacco manubrio bianco e poi è finita, visto che vi piace sapere i pesi l'ago o meglio i segmenti della bilancia anno indicato un 13.9 kg....i componenti sono telaio hornet guarnitura movimento di centro truvativ holzfeller, forcella marza z1 anniversari, cerchi mavic deetraks tublessati con gomme Michelin Wild grip'g 2.25, manettini x9 cambio x5 residuato bellico, sella magma San Marco, freni formula oro k24, guida catena shaman con bash straitline....che ne dite?