[MENTION=41354]bogard[/MENTION]
Posso farti i complimenti per la correttezza? Tu sai di cosa sto parlando...
Pessimo
Non capisco ho fatto qualcosa di sbagliato?
Ecco la mia quasi finita ma pronta all'uso, domani dovrei andare a fare un giretto di prova.... manca il tubosella telescopico e attacco manubrio bianco e poi è finita, visto che vi piace sapere i pesi l'ago o meglio i segmenti della bilancia anno indicato un 13.9 kg....i componenti sono telaio hornet guarnitura movimento di centro truvativ holzfeller, forcella marza z1 anniversari, cerchi mavic deetraks tublessati con gomme Michelin Wild grip'g 2.25, manettini x9 cambio x5 residuato bellico, sella magma San Marco, freni formula oro k24, guida catena shaman con bash straitline....che ne dite?
Ciao a tutti,
che ne pensate della Commencal Ramones AL1 (escursione 150mm) ? Qualcuno la possiede e può darmi le sue impressioni?
Vorrei acquistare un frontino da enduro stando sui 80-1000 euro di budget
Grazie
gente sono alto 175 cm
cavallo 85
una on one 456 16 inch va bene vero ??
ho due M sia front che full
grassie
non c'è nessuno con il 456 evo
un aiutino
un aiutino
io ho la 456 carbone, son 1.73 con 83 di cavallo, ho la 16" ma son un pochino al limite..se ci vuoi pedalare bene io ti consiglierei una 18, sei al limite fra una 16 strettina o una 18 un filino lunga...
io ho la 456 Evo taglia 16"
sono alto 172, e ho un attacco da 35mm.
Se tu metti un attacco da 50 mm secondo me ti sta perfetta. Se hai il cavallo alto, avrai un po' di tubo sella sella esposto ma non troppo..
un aiutino
mi aggiungo ho un 456 evo 18"
sono 180 cm con un attacco da 40 mm
me la sento un pelino lunga