Sim880
Biker forumensus
tutto quel che ne so è che in versione x9 lo montano a 150 d'escursione ed in versione x7 a 120 se non erro :Dqualcuno ha esperienze con un ragley piglet?
tutto quel che ne so è che in versione x9 lo montano a 150 d'escursione ed in versione x7 a 120 se non erro :Dqualcuno ha esperienze con un ragley piglet?
tutto quel che ne so è che in versione x9 lo montano a 150 d'escursione ed in versione x7 a 120 se non erro :D
no...per quanto riguarda le versioni 2012, il piglet ha come forcella target 120-130mm di escursione e in versione X9 monta una sektor da 130mm
ecco il mio frontino da "scortico".........ancora work in progress ..
Credo che per criccarlo ci voglia un bulldozzer che lo investe ^^allora farò da pioniere...
Credo che per criccarlo ci voglia un bulldozzer che lo investe ^^
allora farò da pioniere...
se devi aumentare l'escursione, almeno usa una serie sterzo completamente integrata, sia sopra che sotto...
dimenticavo: hai preso la taglia giusta moto?!
considera che una 16" delle bluepig equivale ad una 18" dei frontini da XC...
ho preso quella che mi è stata definita una M...
aia....spero che ti abbiano dato la 16"...
te lo dico perchè ne ho provate parecchie...alcuni miei amici di roma hanno sia la bluepig che la bagger....
per quelli alti come noi va bene la 16" (che di ov mi pare faccia sui 580-585mm) con un pipa da 45-50mm...
comunque loro fanno tre taglie: 16-18-20....presumo che la 16 sia la S!
edit: mi ricordavo bene
http://www.ragleybikes.com/geometry/
la 16" fa 584mm (23") di OV...
~59.69 cm...diciamo sui 60cm
Io sono sull'1,80 e con le loro misure dovrei andare di 18...
mmmmh...23,5 quant'è? (io proprio non mi sono posto il problema...)
azzzz...meno male che sono abituato ai caimoni....
ecco, mi hai tolto le parole di bocca, perchè stato per dirti questo...
si guarda, io e te siamo più o meno uguali come statura e cavallo...io comunque sono abituato da sempre con i caimoni (tu pensa che il primo sivende mi appioppò una L...)...ad esempio l'OV della zesty è 595 e per me va bene...inoltre c'è da considerare che questo frontino l'ho fatto principalmente per pedalare (infatti monterò una doppia dura), anche se in effetti qualche scappata in montagna ce la farò di certo.
vedi un pò tu...e considera che con la forcella più alta guadagni ancora qualche cosa a livello di OV...
Spettacolare!!!o-o
come ti trovi con i pignoni leonardi? davanti che corona hai 32 o 34?? io ho la 34 ma la trovo un pò lunghetta come rapporti e la 32 in piana è troppo corta! pensavo appunto di installarmi il kit leonardi, ma non son riuscito a trovare pareri degli utenti...
esteticamente bella, trovo solo il 'ponte di comando' altissimo...non rischi di avere l'anteriore troppo scarico così?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?