Ti conviene fin dove puoi prendere già qualcosa...soprattutto le parti più costose, forca, telaio e
ruote in primis...così non rischi che se non trovi più le offerte, non ci smeni più di tanto rispetto al tuo preventivo.
lo so, infatti appena ho la sicurezza di riuscire a completare il progetto (aka piazzare la mia vecchia bici), le cose che sto tenendo d'occhio sul mercatino saranno le prime che prendo
...
ps: 2100€ la monti da dio ;) cosa avevi in mente??
niente di particolare in realtà ...
purtroppo i telai in offerta sono tutti esauriti sul sito, ho scritto pure una mail a quelli di OnOne, ma mi hanno riferito che per ora non sono previsti né restock né ulteriori sconti per quelli in vendita... quindi dovendo scegliere tra il giallo e l'arancione, partono quasi 550 euro con la spedizione solo per il telaio
aggiungendo le ruote e la forcella si arriva facilmente a 1200 euro
per il gruppo
sram X9, pescando tra bikediscount e chainreaction, dovrebbero essere 450 euro se non ho fatto male i calcoli
altro "pezzo grosso" sono i
freni, mi piacerebbe provare i
Formula e per gli RX sono altri 250 euro circa con dischi e adattatori, non che i
Shimano ad esempio costino molto meno ...
poi copertoni, pipa, manubrio, manopole, serie sterzo, reggisella, collarino, sella, pedali, ... c'è una sacco di altra roba su una bici
... potrei risparmiare tranquillamente un centone su questi prendendo dei componenti più economici, ma su una bici da 2000 euro non ne varrebbe assolutamente la pena