front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
uh, grazie :-) !

non lo conoscevo questo sito ... a tal proposito ce ne sono altri così convenienti oltre ai due già citati nel messaggio precedente :nunsacci: ?
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Ciao a tutti! alla fine presa l'OnOne 456 montata x5! una figata, veramente soddisfatto :D
unica pecca, manca il tendicatena! dove ne trovo uno economico per doppia con attacco iscg 5? l'unico che ho trovato è questo... non c'è molta scelta mi sembra!
Grazie mille! ;)
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! alla fine presa l'OnOne 456 montata x5! una figata, veramente soddisfatto :D
unica pecca, manca il tendicatena! dove ne trovo uno economico per doppia con attacco iscg 5? l'unico che ho trovato è questo... non c'è molta scelta mi sembra!
Grazie mille! ;)

Ho paura che questo sia per singola!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Io ho un Machine 11 di casa brave che come geometria non è troppo dissimile dal tuo e pesa giusto un paio d'etti in meno. E' montato con una marza da 150 ed è perfettamente pedalabile...d'altronde il morphine lo danno attorno ai 67° e nei montaggi che vedo c'è di tutto incluso un domain da 180...
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
il discorso è che dopo aver provato una Shan mi è venuta la malsana idea di dar via la full e farmi un frontino montato bene, solo che nei fine settimana sono abituato a 1500-2000 metri di dislivello.. sono orientato su qualcosa di più soft ma ho per le mani questo telaio che tutto sommato mi sembra utilizzabile per i miei scopi. pesa solo 3 chili.. :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
il discorso è che dopo aver provato una Shan mi è venuta la malsana idea di dar via la full e farmi un frontino montato bene, solo che nei fine settimana sono abituato a 1500-2000 metri di dislivello.. sono orientato su qualcosa di più soft ma ho per le mani questo telaio che tutto sommato mi sembra utilizzabile per i miei scopi. pesa solo 3 chili.. :smile:

er bello viene quando SCENNI GIù:-?
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Ultimi upgrade: pignoni Leonardi, tendicatena, pedali Deity Decoy LT, serie sterzo Works Components -1° e frociate rosse varie :mrgreen:

image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Tuot

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ciao a tutti! alla fine presa l'OnOne 456 montata x5! una figata, veramente soddisfatto :D
unica pecca, manca il tendicatena! dove ne trovo uno economico per doppia con attacco iscg 5? l'unico che ho trovato è questo... non c'è molta scelta mi sembra!
Grazie mille! ;)

Molto interessante! Oltre al fatto che costa poco mi piace l'idea che poi basta aggiungerci quest'altro per avere il monocorona! :cucù:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ultimi upgrade: pignoni Leonardi, tendicatena, pedali Deity Decoy LT, serie sterzo Works Components -1° e frociate rosse varie :mrgreen:

come ti trovi con i pignoni leonardi? davanti che corona hai 32 o 34?? io ho la 34 ma la trovo un pò lunghetta come rapporti e la 32 in piana è troppo corta! pensavo appunto di installarmi il kit leonardi, ma non son riuscito a trovare pareri degli utenti...:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo