avevo già visto questo mega topic ...
non potendo controllare 300 e passa negozi personalmente , volevo semplicemente sapere se ce ne sono altri abbastanza famosi, economici e ben rodati come bikediscount o chayn reaction ...
Ciao a tutti! alla fine presa l'OnOne 456 montata x5! una figata, veramente soddisfatto :D
unica pecca, manca il tendicatena! dove ne trovo uno economico per doppia con attacco iscg 5? l'unico che ho trovato è questo... non c'è molta scelta mi sembra!
Grazie mille! ;)
Ho paura che questo sia per singola!
non credo sai! mi sembra proprio per doppia! sul sito ufficiale "Dual-Ring Chain tensioners" e c'è questo modello per montare deragliatori e-type quindi... spero sia così altrimenti non ho capito un c***o
Ciao a tutti! alla fine presa l'OnOne 456 montata x5! una figata, veramente soddisfatto :D
unica pecca, manca il tendicatena! dove ne trovo uno economico per doppia con attacco iscg 5? l'unico che ho trovato è questo... non c'è molta scelta mi sembra!
Grazie mille! ;)
qualcuno ha esperienze con un ragley piglet?
il discorso è che dopo aver provato una Shan mi è venuta la malsana idea di dar via la full e farmi un frontino montato bene, solo che nei fine settimana sono abituato a 1500-2000 metri di dislivello.. sono orientato su qualcosa di più soft ma ho per le mani questo telaio che tutto sommato mi sembra utilizzabile per i miei scopi. pesa solo 3 chili..
Grazie mille! ;)
Ultimi upgrade: pignoni Leonardi, tendicatena, pedali Deity Decoy LT, serie sterzo Works Components -1° e frociate rosse varie
Ultimi upgrade: pignoni Leonardi, tendicatena, pedali Deity Decoy LT, serie sterzo Works Components -1° e frociate rosse varie