Dopo avervi seguito a lungo, scrivo anch'io: ecco la mia transam. http://imageshack.us/photo/my-images/829/24112012001.jpg/
La Dartmoor ovviamente
La Dartmoor flash è specifica per telai tapered e forcelle tapered, viene sui 50.. personalmente la trovo molto curata e gradevole esteticamente, la Protone costa 76, molto bella anch'essa, forse è un po più leggera.. ma qualitativamente mi sa che siamo lì.
Se la prendi dal distributore italiano, come ho già consigliato altre volte, pensa seriamente di includere anche guidacatena, tubo sella e collarino.. alla fine i prezzi sono in linea se non migliori rispetto alla media e ti togli un bel pensiero..
posso chiedervi come mai le foto della Hornet sembrano spesso non coincidere ? Non capisco se e' un'effetto ottico o cosa, ma in certe foto sembra un telaio vicino al crosscountry, in altre foto sembra una bici da 4X ?!!?
Sono telai di anni diversi che hanno cambiato radicalmente le geometrie ?
posso chiedervi come mai le foto della Hornet sembrano spesso non coincidere ? Non capisco se e' un'effetto ottico o cosa, ma in certe foto sembra un telaio vicino al crosscountry, in altre foto sembra una bici da 4X ?!!?
Sono telai di anni diversi che hanno cambiato radicalmente le geometrie ?
non pensavo cambiassero cosi' tanto le proporzioni da una taglia all'altra. Non si tratta quindi di scegliere la taglia in base alle proprie misure, ma in base all'impiego ?
Sabato me lo sono passato con questo mostro]
non so se amo di più il telaio, o la forcella da 36, o le Onza ma è stata una giornata rivelatrice, la mia full non dura ancora molto.
onza ibex dh 2.4 sia anteriore che posteriore, magari qualche difficolta sulla neve ma per il resto fantastiche.cosa monti onza FR o DH??
devo scegliere una gomma all'anteriore, intanto mi leggo la recensione del forum sulla onza
http://www.mtb-forum.it/test-onza-ibex-dh-2-4-frc-e-fr-2-25-frc120/
onza ibex dh 2.4 sia anteriore che posteriore, magari qualche difficolta sulla neve ma per il resto fantastiche.
Ne approfitto per buttare giù qualche impressione dopo aver provato il mezzo. Il mio metro ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?